Giampaolo negativo al Covid: ha diretto l’allenamento

14
758
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

Marco Gianpaolo è tornato negativo al Covid e ieri ha diretto regolarmente l’allenamento della squadra in vista del derby di campionato contro la Juve in programma sabato alle 18.

(fonte gianlucadimarzio.com)

14 Commenti

  1. -Apprestiamoci malinconicamente all’ennesima delusione stracittadina, come capita ormai da ben 15 lunghi anni ,con capitan Uncino( pardon-Braccino) alla guida di un peschereccio, piuttosto rabberciato ,contro la solita corazzata e con a bordo un arbitro a loro benevolo.

  2. Quindi non ho capito ci sono davvero gli austriaci interessati o no? E poi davvero offrirebbero 160 M? Come fa il toro a valere 160M che ha solo i giocatori come asset di valore? Anche facendo valere Belotti indicativamente 70 M il resto della rosa non vale assolutamente la cifra offerta.

  3. Mah! ormai non credo piu’ a nulla, e anche la speranza di non vedere piu’ Cairo alla guida del Toro si fa sempre piu’ flebile.
    Per domani spero in un miracolo sportivo come il 3 A 3 del Delle Alpi con la buca di Maspero o come il 3 a 2 in 3 minuti del 82′
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  4. Quindi le offerte le ha avute. Allora è giunta l’ora che cairo si levi dalle palle.Se vende ora, magari i nuovi proprietari, fanno una buona campagna acquisti a gennaio e forse ci salviamo.altrimenti …..

  5. L’importante è che si muova qualcosa. Penso anche io che sino a maggio giugno non accadrà nulla, ma qualcosa dopodiché potrebbe accadere. E il conducador speriamo, venga così abbattuto. Già mi sembra ridotto male, non parla più in pubblico?

  6. -Andrebbe bene anche” RUNNING MAN”, ovvero l’uomo che corre ,lontano il più possibile, senza voltarsi ,ma soprattutto senza ritorno.

  7. Beh, io mi sono davvero stufato di dover leggere questo pezzo di merda che augura la morte al prossimo.
    MELLANO, quanto deve durare ancora ‘sto schifo?
    C’è una sola cosa che devi fare: prendere e bannarlo a calci in faccia.

  8. VUOLE FARSI SENTIRE LA REDAZIONE, SI O NO?
    Vi rendete conto che il giorno che scatta una denuncia, i primi a venirne in mezzo siete voi? Si o no?
    Dobbiamo, persone normali, assistere a questo forum ostaggio di uno psicopatico ancora per lungo o cosa?
    MELLANO te lo ripeto: Se non intervieni tu, il primo a doverne rendere conto davanti ad una contestazione della Polizia Postale, sei proprio tu.

  9. Ma io più che questo povero disturbato psichico, vorrei leggere un intervento di MELLANO.
    Quell’articolo sui commenti del forum uscito qualche giorno fa, per quale ragione lo scrivi se poi permettete a questo coso…non so neanche come definirlo…di seminare schifezze tutti i giorni, senza che diciate A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui