Nota della società: illazioni destabilizzanti e infondate, il club passa alle vie legali

17
1774
Urbano Cairo in conferenza stampa
Urbano Cairo in conferenza stampa

Sharing is caring!

Il Torino FC comunica di aver dato mandato ai propri legali per tutelare l’immagine della Società e dei suoi tesserati in merito alle illazioni, infondate e destabilizzanti, apparse in questi ultimi giorni.


Il riferimento, secondo quanto trapela, è relativo alle indiscrezioni circa presunti contrasti negli ambienti dello spogliatoio.

17 Commenti

  1. Qui di destabilizzante ci sei soprattutto tu, idiota! Non arrivi ancora a capirlo che sei un fallimento totale?
    E gia’, dimenticavo il tuo modo di essere una pessima persona, dopo l’Udinese la colpa era totalmente della squadra, dopo Roma dell’arbitro indecente ed ora, prima del Bologna, i cattivi sono i tifosi con le loro veriita’!
    Ma vergognati!!!
    Mettitelo in testa, non ti sopporta piu’ nessuno!
    Devi vendere e sparire!

  2. Stuppiello, tu l’avvocato Marengo non lo devi neppure nominare, perché se non ci fosse stato lui, Rodda, Bellino e gli altri lodisti oggi il tuo capo non sarebbe qua. Da bugiardo sciacallo che è ha aspettato che qualcuno salvasse il Toro per poi prenderselo per un pezzo di pane. Disse che avrebbe fatto una squadra non di piccolo cabotaggio e avrebbe portato il Toro dove gli competeva e guarda invece dove siamo. Quindi dovresti solo stare zitto. Tutto il male che avete fatto in questi, come è nelle cose, lo pagherete caro e penso anche molto presto.

  3. Siete voi che volete farvi propaganda sulla pelle del Toro. Cairo quando prese il Toro era un semisconosciuto, guarda oggi invece. Siete voi che avete usato il Toro per farvi propaganda.

  4. Certo che siamo all’anacronismo puro.
    La società che denuncia l’avvocato Marengo solo per il fatto di esprimere una realtà che tutti conoscono.
    Concordo con Mariano:assumete avvocati per tutelare il Toro dalle irregolarità della Lazio nella vicenda tamponi,nn x tutelarci nei confronti di coloro che dicono e conoscono la verità.
    Che poi,se qualcuno deve essere tutelato quella è la tifoseria(vedi esperimento sociale).
    Certe persone che hanno voce,purtroppo,qui sul forum,nn si possono davvero sentire.
    Mi si rivolta l’intestino…

  5. Se con questa azione volete farvi odiare ancora di più di quanto vi odiamo adesso ci state riuscendo. Ma attenzione che l’elastico se lo tiri troppo si rompe… Io stesso te lo dico ad alta voce NON RICONOSCO IL TORO IN QUESTA SOCIETÀ. Per me voi non siete nessuno. E se non ve ne andate alla svelta prevedo guai molto seri per voi.

  6. Stuppiello avete tirato tanto che la corda te e il nano mandrogno che l avete già strappata ;ma senti un po’ ma con il merdoso vi guardate negli occhi ,siete alti uguale, perché da come parli sembri lui

  7. Tifosi uniti e compatti… Fratelli granata sotto la bandiera del Toro. .???? Divide et impera.. È anche così che Cairo rimane in sella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui