Pedullá: Torino, no a Schone. Sogno Duncan, contatti per Lobotka

23
1660
Lasse Schöne
Lasse Schöne

Sharing is caring!

Il Torino non è su Lasse Schone, che ha rescisso con il Genoa e che sta valutando altre proposte, compresa quella nota del Cagliari. Il Torino vuole un centrocampista con caratteristiche diverse: il numero uno della lista sarebbe Duncan (che piace moltissimo al Cagliari, come anticipato da Sportitalia due giorni fa, dove ritroverebbe Di Francesco che ha avuto al Sassuolo) ma a stretto contatto c’è Lobotka.

Alfred Duncan
Alfred Duncan

Anzi la richiesta al Napoli risale già a qualche giorno fa, la risposta è stata di apertura ma non in prestito con diretto di riscatto proprio perché il club azzurro un anno ha fatto un investimento importante per portarlo in Italia.

(fonte: alfredopedulla.com)

23 Commenti

  1. Comunque ripeto un DS è una società capace sarebbero già andati dalla Sam per chiudere Verre e Ramirez vanno in scadenza a fine anno e Ferrero ha le pezze al culo quindi li venderebbe per relativamente poco e di botto avresti 2 trequartisti (Verre potrebbe fare anche la mezzala).
    Poi nell’asso partisse Zaza andresti a prendere Vazquez (ex Palermo), ha già giocato in Italia, gioca in tutte le posizioni offensive e costa poco perché in Spagna non gioca.
    Infine proveresti fino alla fine a prendere Lobotka, magari con una formula comoda anche per noi, (quindi prestito con diritto…magari che diventa obbligo nel caso arriviamo a sinistra o tra l’11 e il 14 posto).

  2. A grandi linee dici cose giuste. Specie quando parli della situazione economica.
    Però il discorso andrebbe ampliato , non ci si può limitare alla crisi economica causa pandemia , anche perchè la pandemia finirà e per assurdo qualche modello industriale ne guadagna.
    Io continuo a non ritenere Taurinorum un interlocutore fake, ma spero di non sbagliarmi ; non ha senso farsi pubblicità negativa che ti si ritorce contro. Non hai nulla da guadgnare e molto da perdere e poi recuperare credibilità credimi è molto molto complicato
    Molto più facile crescere pian piano muovendosi nell’ombra che non farlo dopo una figura di merda o dopo un danno di immagine. Benedetto non penso sia un ciarlatano e cosi ovviamente chi sta dietro di lui
    Il Toro puo essere un grande veicolo di immagine e pubblicitario
    Il discorso che fai su BS mi auguro tu abbia ragione. Ma ho letto lo scroso anno che la manleva ha il suo peso, quindi non capisco perchè tu la consideri inefficace, e Cairo verrà impattato più marginalmente . Poi non è detto che perda il contenzioso anzi mi risulta in vantaggio almeno al primo atto. Infine non so se potrà usare il Toro in caso di sconfitta, perchè BS potrebbe non essere interessata al Toro, a meno che non si arrivi alla totale espropriazione dei suoi beni , che includerebbero anche il Toro ma ripeto io credo che il discorso riguardi solo RCS , che la manleva sia valida e che non è detto lui perda contro BS.
    Sarebbe poi troppo bello se il Toro finisse in mano a BS visto il loro potere finanziario….e l’unico veicolo che puo convincere BS eventualmente a prendersi il Toro in caso di vittoria , è quello di immagine e di estensione della propria presenza sul suolo europeo.
    A Torino e per il Toro ci sarebbe molto da fare , BS avrebbe fondi sufficienti a fare tutto, stadio, Fila, Robaldo, squadra da scudetto e da Champions …BS potrebbe mangiarsi i gobbi in insalata…Ma preferisco non sognare ad occhi aperti…

  3. Certo che se il “sogno” è Duncan siamo messi veramente male……ma del resto lo sappiamo già
    A quando un ritorno di fiamma per Cigarini?

  4. -Dando pressoché scontato il risultato di questa sera ,sono piuttosto preoccupato dopo aver visto l’incontro nella serata dieri con la vittoria dello Spezia sulla Sampdoria. Non dimentichiamo che lo stesso Spezia ha vinto ultimamente anche a casa del Napoli e dimostrando un gioco di squadra ed una “garra” non indifferente ,tutti riscontri di certo non paragonabili a noi in questo periodo.
    Quindi…..SPERUMA BIN.
    Circa le voci di nuovi probabili acquisti ,all’orizzonte vedo solo segnali di fumo(nero).

  5. purtroppo non credo che loro siano interessati ad investire in Europa, ci sono regole diverse (il LBO in Italia è vietato per esempio)
    al massimo potrebbero acquisire e poi rivendere o dare in gestione
    certo arrivassero loro faremmo salti di gioia per un mese, ma non vedo motivi perché il sogno possa avverarsi…

  6. Visto che qui sulla vicenda Bs qualcuno asserisce convinzioni importanti…direi di portarci avanti.

    Scriviamo tutti a BS…ahahahah.
    Fussa ca fussa la vota bona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui