Il papà di Lyanco: ‘Il Flamengo è l’alternativa al Betis, ma niente prestiti’

2
1359
Lyanco
Lyanco

Sharing is caring!

In un’intervista rilasciata a Yahoo Esportes, il papà di Lyancoha parlato del futuro del difensore che con ogni probabilità sarà lontano da Torino

“Il Flamengo sarebbe un’ottima alternativa. Basta vedere cosa è successo con altri brasiliani che erano in Europa e sono stati assunti, come Gabigol, Gerson, Pedro. Il club brasiliano lo ha chiesto in prestito ma il Torino preferirebbe venderlo” ha dichiarato.

“Anche il Betis ha mostrato interesse e sta pensando di acquistarlo definitivamente. Ma il fair play finanziario in Spagna è diventato un ostacolo e c’era persino bisogno per i club di andare in tribunale per avere il diritto di assumere” ha poi continuato. 

(fonte calciomercato.com)

2 Commenti

  1. -Mi sa tanto che questa lunga telenovela finirà ne più ne meno come la scorsa stagione ,con il giocatore ancora sul groppone della società.

  2. Possono scrivere quello che vogliono; io non ho ancora capito quale’ il loro scopo; comunque tra una settimana inizia il campionato, e li vedremo i nostri campioni all’opera e i loro commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui