Il Torino si inserisce forte sul mercato degli ultimi giorni. Dopo aver avuto i primi contatti per Amrabat, adesso spunta anche l’obiettivo Dennis Praet.
Un calciatore già cercato lo scorso anno su richiesta di Marco Giampaolo e che invece potrebbe diventare un nuovo giocatore per Ivan Juric.
C’è stato un primo approccio per l’acquisto del calciatore ex Sampdoria, oggi in forza al Leicester. Il belga classe 1994 non ha ancora debuttato nella nuova stagione e potrebbe essere un profilo in uscita dalle Foxes.
In serata ci saranno novità sulla fattibilità dell’operazione, con il Torino che aspetta di capire se ci saranno le condizioni per tentare l’affondo e dare a Juric un nome pesante spendibile sia a centrocampo che sulla trequarti.
Il Torino sta cercando un profilo che possa dare qualità al palleggio: nella giornata di ieri è stato cercato anche Taarabt, ma le richieste del Benfica per il giocatore ex Milan di 8 milioni sono state giudicate troppo elevate.
Praet rimane un profilo più alla portata, anche perché già nella scorsa stagione si era tentato di portarlo a Torino, visto che era un pupillo di Marco Giampaolo dai tempi della Sampdoria. Nella scorsa stagione ha totalizzato appena 15 presenze con il Leicester e adesso potrebbe reclamare più spazio tornando in Serie A, dove ha vissuto le migliori stagioni della carriera. (gianlucadimarzio.com)
Leicester have received an approach from Torino for Dennis Praet. Belgian midfielder is one of the targets and Leicester will decide whether selling or keeping him in the next hours. 🔵 #LCFC #Torino
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2021
-Ma chi credete ancora di prendere per i fondelli? Proprio fino all’ultimo. Ma andate un po’ tutti a …….!!!!
Praet a porter?
Incontri, sondaggi, contatti,informazioni,Idee,indiscrezioni,voci, consultazioni, occasioni,sogni, trattative,accostamenti, voci,obiettivi,inseguimenti, confronti,contrattazioni,approccio,colloqui, rumors, esplorazioni, opzioni,pallini,bersagli,appuntamenti,mormorii,voci corridoio,indagini,tentativi,manovre,………
Bellooooooooo
Boh ,non nego di avet avuto fiducia in Cairo nel passato, purtroppo ormai l’ evidenza si e’ palesata inequivocabilmente, e’ ormai un uomo finito al limite della soppravvivenza, le palle per lui sono verita’ ormai nel suo mondo , avrei voluto essere una una mosca e ascoltare qusnto disse a Juric in quell’ immagine che li ritrae a braccetto in quella foto che li ritrae in un giro di campo durante il ritiro,la verita’ sta li secondo me e la reaziohe di Jutic e’ figlia di quel incontro..
Fabry , non solo te. Ha intortato tanta gente, anche me in passato, ed è incredibile con che faccia tosta si diverta a dire balle pur sapendo che ormai non gli crede nessuno a parte alcuni allenatori ingenui in buona fede o qualche lecchino pagato o no.
L’unica cosa su cui ho dei dubbi è quanto ci sia di imbecillità e quindi stupidità nelle sue stronzate e quanto sia voluto e quindi in malafede. Io credo ci siano entrmabe, incapacità, ignoranza e malafede. Non sarebbe altrimenti speigabile una elenco tanto lungo di cazzate.
Praticamente stanno cercando giocatori sondati un anno fa per il maestro triste?
Quindi arriverà con un anno di ritardo e con un altro allenatore
Non si può neanche chiamare società , perché da anni non c’è più!
Il nano non ha imparato nulla dagli errori fatti e continua con la sua linea da incapace, a questo punto è Dolo .
Poi Vagnati che ci prende per il culo dicendo che il mister va aiutato e supportato , ma di quale mister parla? Giampaolo?
Se non fosse che tutto ciò capita al Toro sarebbe una barzelletta esilarante.
Un allenatore che sputtana presidente e DS dando del bugiardo al primo e incapace al secondo. Primavera allo sbando come la prima squadra, Robaldo? Mah! Filadelfia ridicolo e incompleto , Torochanel oscurato, tifoseria fatta a pezzi con un esperimento sociale (3500 spettatori per la prima di campionato), sede sociale ridicola come il presidente , stadio Grande Torino dove non ha investito neanche gli spiccioli per fare i seggiolini granata magari con la scritta Torino nei distinti, non so dimentico qualcosa?
CAIRO VATTENE
FVCG
concordo l’ho appena scritto. C’è un mix di dolo e di patologico. Non c’è altra spiegazione , mi chiedo solo quale delle due è preponderante.
So solo che il Toro bisognerà tolglierglielo in un modo o nell’altro, spero non si arrivi a azioni violente o indecenti.
Contatti con lo zio di Praet…
l calciomercato estivo finisce alle ore 23 di martedì 31 agosto 2021. Già dal 24 maggio, però, è stato possibile depositare gli accordi preliminari legate ad operazioni di calciomercato.
abbiamo perso TRE MESI
Proprio così, purtoppo.
E fa girare ancor più le palle che Juric si sarebbe accontentato degli uomini giusti al posto giusto, quand’anche non di prima fascia.
Studio Bonelli Erede, ma sai cosa dici?
Che ne sappiamo noi? Uno studio così sa quel ke fa.
Nessuno sa dirmi nulla di D’Angeri?
Attenzione …e se qualcuno di potente avesse “invitato” lo studio Erede a convincere cairo a fare tale azione legale?
Magari per farlo fuori???
Saranno forse mille e più le variabili (impazzite..?) che porteranno urbano cairo fuori dalla presidenza dell’effeci’. Ma una cosa è chiara:Questa squadra è già in serie B.
Maurizio le voci sono tornate sulla possibile cessione societaria,cosi’ si vocifera negli ambienti finanziari milanesi.
La questione dello studio Erede e possibile complotto vs cairo gira in realta’ da molto tempo.