Calciomercato Torino: le ottime prestazioni di Singo hanno portato su di lui i riflettori di mezza Europa
Wilfried Singo è uno dei pilastri del Torino di Ivan Juric. Una freccia sulla fascia destra che è anche una spina nel fianco per gli avversari. Una stagione da incorniciare quella dell’ivoriano che ha portato anche su di lui i riflettori mezza Europa.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in Premier League piace a Leicester, West Ham, Everton e Tottenham. A lui guardano anche club di Bundesliga e Ligue 1. In estate il Torino valuterà la situazione, ma con un’offerta da circa 30 milioni la sensazioni è che i granata possano anche decidere di privarsi di Singo e venderlo al miglior offerente. (calcionews24.com)
-A mio avviso ad un buone prezzo lo si potrebbe anche vendere se rimpiazzato adeguatamente. Lazzari non sarebbe male ma la Lazio chissà quanto richiederebbe.
FVCG (ora e per sempre).
Carie deve incassare. Inizia il marketing, perché i grani di Bremer ovviamente non basteranno. Vedremo… purtroppo però pare evidente, che non abbia alcuna intenzione di levarsi dai cabbasisi.
Come sai spero sempre che tu un giorno possa avere ragione. Spero anche che quel giorno possa arrivare presto.
Milan pare venduto.
Firme a breve cambio societario a maggio.
Elliot ha messo 600 mln ne prende mille e cento.
Questo è fare business, Cairo è un povero sfigato incapace.
Esatto. E tra l’altro riportando il Milan a lottare per lo scudetto dopo oltre 10 anni . Non è difficile basta affidarsi a gente del mestiere, gente esperta lasciando loro carta bianca, e ascoltare i loro suggerimenti nelle fasi di campagna acquisti. Basta avere il coraggio di investire il giusto al momento giusto et voilà. Crescono i vaolri sportivi cresce il valore economico e cresce l’appeal della società quando poi la vendi . Se invece ti ostini a vendere subito quel che si è appena rivalutato ma che sul campo ti aveva fatto crescere ( Dzemaili, Cerci, Immobile, Darmian, Glik, Peres, Quagliarella, Benassi, Liaijc, Zappacosta e tra poco toccherà a Bremer ) se ti ostini a non confermare i giocatori ricevuti in prestito anche se validi ( Abate, Birsa, El Kaddouri, Santana, Pobega) ti ostini a non cogliere le occasioni quando capitano o sono alla portata ( Almiron, Zapata, Ilicic, Gouhlam, Simeone) , lasci andare a scadenza giocatori di valore che potevano almeno rinforzare le casse societarie una volta persi( Bianchi, D’Ambrosio, Nkoulou, Sirigu, Belotti ), hai troppa fretta a liberarti di giovani non vedendone il potenziale ( Gyasi, De Luca, Lucca, Aramu, Alfred Gomis, Boyè ) o non vuoi seguire o far seguire i giovani nella fase di crescita col rischio di perderli per strada ( Barbosa, Rauti, Bernardi, Millico ) anche perchè giocano tutti dispersi senza controllo….e ti ostini a restare in affitto e non spendere mai un cazzo in infrastrutture lasciando marcire il robaldo e i due lotti mancanti del Fila oltre allo stadio eternamente in affitto….il risultato può essere solo la mediocrità. E’ ora di levare le tende