Il Torino, persa la corsa con la Fiorentina per Mandragora, è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo. I primi nomi sulla lista del club granata sono quelli di Giulio Maggiore e Alberto Grassi.
Il direttore tecnico del Torino, Vagnati, Grassi lo conosce bene, avendolo già avuto durante la sua esperienza alla SPAL. (gianlucadimarzio.com)
Grassi è una pippa senza pari, un Baselli un po’ più giovane.
Per la cairese sarebbe perfetto.
Maggiore un minimo di mercato ce l’ha, direi che per l’effecile sia un obiettivo troppo impegnativo.
Ma magari fosse come Baselli che da mezzala, ai tempi di Ventura e Mihajlovic faceva 4-5 gol e altrettanti assist a campionato: questo ragazzo, pur promettente all’inizio della carriera, viene da una serie di infortuni che Mandragora e Pjaca in confronto sono delle verginelle.
Maggiore và bene non alza ma nemmeno abbassa l’asticella ma il solo trattare uno come Grassi mi getta nello sconforto.
Andiamo decisi su cigarini altroché…
Muuuuuuuuhahahahahah, Cigarini, era da un po’ che non lo leggevo, in effetti potrebbe essere la sessione di mercato giusta, 😂😂😂😂😂
È in convalescenza da un infortunio al crociato quindi si potrà grattare via ancora qualche decina di €.
La comunicazione e il marketing della cairese effecile sono spettacolari…
Si va sul sito e digitando società NON c’è NULLA, eppure fino a 3 giorni fa, erano elencati tutti i ruoli, compreso il padre defunto, fino a Mercoledì, digitando squadra erano presenti tutti, anche quelli già andati via, oggi NON c’è NIENTE…
Come sa fare comunicazione e immagine il grande editore….
-Un’ alternativa a Maggiore proveniente dalla Spal è l’ennesima chicca scaturita dal nostro insuperabile d.s. In questo caso sin troppo facile prevedere quale potrebbe essere la scelta.
hahahahahaha manca solo più Grassi
tra i giornalisti cazzari che si divertono a farci imbestialire con ste notizie e sta societa di dilettanti allo sbaraglio siamo proprio messi bene…….
Come punta si potrebbe virare su Floccari, anzichenó…