31 Commenti

  1. 14 presenze la scorsa stagione, titolare dove? Tu sei da sempre un grande paladino di cairo, ma almeno informati prima di dire inesattezze.

  2. Non lo conosco minimamente anche se veniva accostato a noi da qualche settimana, in ogni caso a parte Solet che era un profilo di alto livello gli altri candidati al posto mi convincevano poco: in particolare Shuurs, scusate ma l’Aiax non venderebbe per soli 12 milioni un 22enne sostituendolo con un 19enne turco se fosse stato convinto che il primo avesse ancora margini di miglioramento, loro non ragionano così.
    Adesso in difesa siamo numericamente a posto, sulla qualità ci sarà anche da vedere quali miglioramenti faranno Zima e Buongiorno quest’anno.

  3. Hien non lo conosco, ma sembra anche veloce oltre che prestante fisicamente. Probabile che arrivi al posto di Izzo in partenza. Comunque e´un centrale da difesa a tre. Potrebbe anche essere il sostituto di Bremer.

    • Grazie . Interessante non lo conoscevo ma mi pare fisicamente una bestia e pure tecnicamente valido…speriamo se sono rose firorianno e nel caso sarà giusto appaludire chi lo ha scoeprto ovvero Vagnati

  4. Commento dell’amico di un amico granata che segue il campionato svedese: Bel difensore ruvido all occorrenza, Forte nei duelli e rapido, Tosto fisicamente, hein e Ekdal sono due difensori di livello superiore…

  5. trasfermark, non fuffa: Verdi Aina Djidji Segre Zaza Millico Edera Gemello Adopo, giocatori attualmente in rosa del Torino FC ed in scadenza a Giugno 2023, tradotto SE non rinnovati/ceduti andranno via a zero, somma tutti assieme sono 16Milioni valutazione sempre Trasfermarkt (che vale quello che vale ma che serve come riferimento obiettivo): possibilissimo che oltre a Millico (in partenza per Cagliari definitivo) ci siano anche altri (si vocifera Verdi direzione Bologna assieme a Izzo in cambio di Orsolini + una manciata di Euro), magari Djidji, magari ANCHE aina, VOLESSE IL CIELO Zaza, magari anche Edera e Segre, e magari Gemello ed Adopo si rinnovano e si mandano in prestito anche in A (Salernitana, Sassuolo, Udinese, Spezia, Empoli). Il punto è che avere un giovane da inserire nelle rotazioni al posto di alcuni dei nostri già “pesati” e ritenuti OUT non è per niente male, anzi!

  6. Tanto Pontus Janssen è il centrale del Brentford in Premiership e si fa onore dopo aver fatto gavetta in Championship tra Leeds e Brentford appunto con i quali ha conquistato la promozione

  7. Visto ora il video, sembra buono gioca sempre al limite , da valutare nel campionato italiano. Poi. Noi con gli svedesi non ne abbiamo azzeccato uno……

    • -Evidentemente sei giovane e non puoi ricordarti di un certo Jeppson, centravanti svedese prelevato dal Napoli nella stagione 1956/57.Memorabile fu un derby vinto 4-1 con una sua doppietta. Ricordi di un vecchio cuore granata purtroppo in tutti i sensi.
      FVCG (ora e per sempre).
      F

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui