Under21 ko contro l’Inghilterra, infortunio per Pellegri

17
2024
Pietro Pellegri
Pietro Pellegri

Sharing is caring!

Duro ko per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato che allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara si trova sotto 2-0 contro l’Inghilterra dopo 4 minuti e non riesce più a rientrare in partita: finisce così, per effetto delle due reti di Brewster, la prima su calcio di rigore, con gli Azzurrini che nel finale rimediano anche un rosso, per Rovella, dopo aver perso Pellegri per infortunio all’aduttore. (Tuttomercatoweb)

17 Commenti

  1. Caro fratellone excalibur , la fortuna bisogna meritarsela e se è vero che Pellegri è sfigato, è vero che il Toro prendendolo ha giocato con la fortuna non una ma due volte
    La prima prendendo un attaccante a rischio infortuni , era risaputo, sprndrndo 5 milioni che potevano essere spesi in altro modo
    La seconda non prendendo un terzo attaccante
    Ore Juric dovrà accontentarsi di Sanabria e sperare che Miranchuk o Karamoho davanti si triovino bene , a meno di non lancoiare come riserva di Sanabria un Garbett o un attaccante della primavera tipo Dell’Aquila o Ansah.
    Mettiamoci il cuore in pace su questo campionato che sarà nuovamente da metà classifica se va bene per la gioia del TDC

  2. Non penso proprio che Juric si sia strappato i capelli sapendo del suo infortunio. In sette partite Pellegri ha giocato pochissimo e non ha inciso mai. Quindi che si curasse con calma e magari chieda la cessione a gennaio a noi serve altro.

  3. Probabilmente avete ragione voi, ma io su Pellegri ci spero ancora e ci punterei ancora, provando a fargli fare un po’ di partite complete. Mi ricordo i primi tempi di Belotti, in cui Ventura lo faceva giocare anche se non segnava e non incide a.

    • ha un regresso storico imbarazzante,non so qti infortuni abbia avuto,ma le statistiche lo danno fermo,in totale x piu di due anni,rischosissimo,se pure milan lab lo fa scartare,tu lo pigli?
      dal movie Lo chiamavano Er granitico

  4. Il problema non è Pellegri che come attaccante e come qualità e età può essere una scommessa che vale la pena fare. Ma, appunto è una scommessa, e un club di Serie A che in teoria dovrebbe avere uno straccio di ambizioni non prende un altro attaccante sapendo i rischi ??? Juric lo sapeva e lo aveva detto: Pellegri mi va bene, lo mettiamo in carreggiata ma serve un altro attaccante.
    Adesso essendo Sanabria tutto tranne che un goleador, Juric dovrà inventarsi qualcosa spero per non troppo tempo. Miranchuk spero sia guarito, Karamoh altra scommessa fermo da tempo e non pronto dovrebbe essere un altra opzione di riserva per l’attacco , oppure qualche giovanissimo dalla primavera. E quindi dovrà snaturare qualche giocatore con il rischio di fare un buco nell’acqua come con Seck in attacco esperimento fallito col Sassuolo. Purtroppo il TDC non cambierà mai , inutile che poi dica che avrebbe voluto fare di più perchè con più attenzione e voglia, si poteva.

  5. Poi aggiungo che Pellegri si infortuna anche perchè non trova continuità. E qui non capisco Ivan stavolta. Si vuole puntare su Pellegri? Si faccia come con Praet e lo si metta in condizione giocando. Se no cazzo lo abbiam preso a fare ….Se ha i muscoli di cristallo perchè gioca poco, che gioci . Quanto avrebbe fatto comodo un Dovbyk nel Toro o anche un Piatek….

    • -O.k fratellone,
      sono perfettamente d’accordo sulla maggior quantità dei tuoi pareri su esposti.
      Parimenti però ti confido che mi sentirei più a mio agio continuare i nostri commenti sulla tua rubrica che latita ormai da tempo, pur conoscendone le ragioni. Spero che appena potrai tu sia nelle condizioni di riprenderla.

  6. Per Gianlu 68 io penso che Juric non sia scemo! durante gli allenamenti avrà visto anche che Pellegri con valga più di tanto ed ecco perché non lo fa giocare. Il Bologna ha Arnoutovic, il Verona ha Henry e Diuric . Noi abbiamo preso Pellegri come terminale offensivo ma di che parliamo dai!! tre anni al Monaco con un totale 3 gol segnati un bomber da sogno!!!

  7. Pellegri ha solo il problema della tenuta fisica (ovviamente nn è poco).Tecnicamente vale Scamacca(oggi lo abbiamo visto a S.Siro cosa può fare…).IJ ha caldeggiato il suo acquisto,che poi volesse anche un altra punta può essere visto che all’ultimo è arrivato il francese.
    Di Pellegri si sapeva già da un anno che sarebbe stato acquistato.
    Nn a caso nello staff c’è il padre…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui