L’allenamento odierno: assente Lukic

3
319
Sasa Lukic
Sasa Lukic

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano per il Torino, in preparazione alla partita di domani sera (stadio Olimpico Grande Torino, ore 20.45) contro la Sampdoria. Dopo l’analisi video Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica alla quale non ha preso parte Sasa Lukic per un sovraccarico al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate domani secondo la sintomatologia. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. Premesso che io, se anche Lukic restasse, la fascia di Capitano non gliela consegnerei comunque, sono invece totalmente d’accordo col giocatore.
    La trattativa sara’ stata lunghissima, ambigua e falsa, come del resto ampiamente dimostrato dal proprietario in questi ultimi 18 anni.
    Lukic resta un buon giocatore, che peraltro a gennaio se ne andra’, come tutti i migliori che il ns. ha avuto e, volutamente, perso.
    Tanto che problema c’e, arrivera’ un altro scarto fatto passare per fenomeno……

  2. -Bisogna convenire che il luogo più affollato del Torino fc è proprio l’infermeria, con questo continuo andirivieni di calciatori e di cui qualcuno è praticamente ospite fisso.

  3. Non entro troppo mei dettagli della vicenda Lukic, bisognerebbe esserci dentro per conoscere bene tutti i risvolti. In ogni caso una società con programmazione avrebbe pensato ad un potenziale sostituto così da farlo partire a gennaio o impegnarsi già per giugno. Non accadrà sicuramente da noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui