Come riportato da Gianluca di Marzio il numero 10 granata Lukic è ai dettagli con il Fulham. Il calciatore, che non ha rinnovato con il Torino (che gli aveva offerto 1.5 milioni più 500.000 euro alla firma), si è convinto della destinazione. Operazione da 10 milioni di euro.
per gli Inglesi a quella cifra praticamente regalato, complimenti
1) chiaro che non vogliano rischiare di perderlo poi a zero e comunque anche a giugno con solo un anno di contratto il valore si abbasserebbe
2) era da fargli il contratto a metà della scorsa stagione…
3) e comunque comportamento del giocatore certo non ineccepibile: in qualche modo l’aumento del suo valore e quindi anche dell’ingaggio lo deve al Torino (soprattutto a Juric) e un po’ di riconoscenza non guasterebbe, alla fine Bremer accettò il rinnovo facendo guadagnare alla società (e a se stesso…) un sacco di soldi.
4) poi, se accetti l’ingaggio, comunque, anche solo per qualche mese, guadagni di più e chi ti compra deve per forza offrirti un ingaggio migliore…
5) Juric potrà anche sbagliare i modi, ma nella sostanza ha ragione, un centrocampo con 3 giocatori forti permette un ricambio essenziale (anche perché Lukic ha caratteristiche diverse da Ricci e Ilic), mentre diversamente mancassero i due titolari siamo da capo, obbligati a mettere Linetty (adattato ma non a suo agio nel centrocampo a due) o Adopo (che per quanto possa essere cresciuto non è certo a quel livello)
Il giocatore nn voleva rinnovare.
Sarebbe rimasto fino al termine della stagione e poi bye bye(probabilmente facendo incassare un po’ meno).
Ho sempre scritto che BREMER era stato corretto quando qui si incensava Belotti x la sua scelta….
Tanto di cappello al brasiliano e x gli altri ci sta già pensando il tempo(sempre galantuomo).
Provo schifo (cit)
Forse Praet? Lo spero… perché sennò sono dei minkioni (anche se su questo non avevo dubbi).
FVCG
-Si poteva tentare di prolungargli il contratto con clausola rescissoria come fatto con Bremer ,cercando di venderlo al miglior offerente nella sessione estiva; sessione che si aprirà presumibilmente con un’altra trattativa su Praet…
C’è la coda x Lukic,soprattutto dopo il grande mondiale che ha fatto…
Pensi che gli altri abbiano l’anello al naso?
Ci può anche stare… saluti e baci a lukic, chissenefrega. L’importante è che ora arrivi un suo sostituto (di pari valore o meglio) e una cazzo di punta che la butti dentro!!!
Capito TDC e bellicapelli ???
Altrimenti IJ scappa… e comprandogli ILIC non credo sia quello a cui si vuole andare incontro nella nostra “pseudo”-società!
FVCG
Che Lukic vada via ci può stare,poi non un esperto di calciomercato magari a giugno non lo si vendeva meglio. Il problema è sempre chi arriva…
Sasa era stato pagato meno di due milioni di euro. Rivenderlo a dieci più bonus mi pare non sia un peccato. Certo, c’è da chiedersi ora se questi soldi serviranno per prendere il sostituto… E qui i dubbi sono tanti. Tantissimi. Comunque le cose sono due: O Cairo mette a disposizione del mister una squadra che possa puntare alle coppe europee, oppure a fine anno è divorzio. Non c’è né.
Anche per me. Non ho seguito molto il Toro in questo we, ma è impossibile che IJ non sapesse di un Lukic in partenza.
dopo 18 anni siamo ancora qua a discutere delle stesse cose.
nel frattempo il numero dei tifosi si é dimezzato.
é tutto bellissimo.
Il numero dei tifosi non si è dimezzato. Chi tifa Toro lo fa per tutta la vita. È più corretto parlare invece di attaccamento alla società presieduta dal più grande testa di caxxo che il mondo del calcio abbia mai conosciuto. Ed effettivamente molti tifosi del Grande Vecchio Cuore Granata si sono stancati delle angherie perpetrate da questo fratello scemo di Cetto La Qualunque.