header logo
zakaria abouhklal

Il calciomercato è appena iniziato ed il Torino è al lavoro per colmare alcune delle lacune emerse nel corso dell’estate. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi si concentra non solo sugli acquisti, ma anche sulla gestione delle cessioni.

Zakaria Aboukhlal
Zakaria Aboukhlal

Una trattativa avviata, ma…

Nei giorni scorsi era emersa l’ipotesi di un trasferimento di Zakaria Aboukhlal all’FC Nantes. La trattativa sembrava vicina alla conclusione, ma procede più lentamente del previsto a causa di un motivo ben preciso.

Il profilo piace al club francese e l’interesse è reciproco: Aboukhlal vede di buon occhio un ritorno in Ligue 1 ed è fortemente attratto dall’opportunità di vestire la maglia dei Canaries.

Il giocatore ha posto una condizione chiara al Toro

Prima di dare il via libera definitivo, il giocatore ha posto una condizione chiara. Secondo But!, Aboukhlal attende il pagamento di una somma ancora dovuta dal Torino. Una questione finanziaria che intende risolvere prima di impegnarsi ufficialmente con un’altra società. Finché questa controversia non sarà chiusa, potrebbe non andare avanti.

L'accordo tra i due club

Tutto dipenderà dalla risoluzione del contenzioso economico tra il giocatore e il Torino, mentre i due club avrebbero già trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di opzione fissato a sei milioni di euro.


💬 Commenti (3)