Seguite con noi l'ultimo giorno di calciomercato (sessione estiva) che chiuderà i battenti alle ore 20:00. Aggiorneremo questa pagina costantemente non appena ci saranno news.

18:20 Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Parma Calcio 1913 - a titolo definitivo, con un contratto di un anno e opzione per le due successive stagioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh.

Simone Verdi all'Hellas Verona
Simone Verdi all'Hellas Verona

17:30 Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Hellas Verona Football Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Prima del trasferimento a Verona l’attaccante ha prolungato il suo contratto in granata sino al 30 giugno 2024.

Embed from Getty Images

17:00 Il Torino ha chiesto informazioni al Verona per Lazovic e alla Sampdoria per Augello. I blucerchiati non vorrebbero privarsi del giocatore ma nel frattempo hanno chiesto a loro volta informazioni per Ruggeri dell'Atalanta.

Embed from Getty Images

16:20 Alla fine, il Monza chiuderà per il prestito di Armando Izzo dal Torino. Non verrà però incluso Mattia Valoti come pedina di scambio. (gianlucadimarzio.com)

Embed from Getty Images

Torino, in arrivo Yann Karamoh a titolo definitivo dal Parmacontratto da un anno per l’attaccante con opzione per altri due.

Inoltre è arrivata un’offerta per Ola Aina dal West Ham di circa 4 milioni di base+ altri 4 di bonus; per ora il Torino ne chiede 6 + 4. Nel frattempo il Torino ha chiesto Lazovic all’Hellas Verona per cautelarsi.

Embed from Getty Images

15:20 Monza e Torino stanno lavorando per chiudere lo scambio tra Izzo e Valoti. Il centrocampista classe 1993, che può ricoprire anche il ruolo di trequartista, è un ex Spal.

Embed from Getty Images

15:10 Il Pescara è al lavoro per rinforzare la squadra in vista dell’imminente inizio di stagione di Serie C. L’ultimo nome è quello di Edera del Torino, giovane trequartista che ha fatto bene anche in Serie A. (Gianluca di Marzio)

Embed from Getty Images

14:40 Sfumato (quasi) definitivamente l'approdo di Praet al Toro, Vagnati a poco più di 5 ore dallo scadere della sessione di calciomercato sta sondando alternative al belga. L'ultimo nome è quello di Yann Karamoh del Parma su cui ci sono anche Valladolid e Nantes. Seguite la diretta con le ultime di mercato.

Embed from Getty Images

13:50 Simone Verdi ha rinnovato il proprio contratto col Torino, era l'ultimo ostacolo che lo separava dal buon esito della trattativa per approdare all'Hellas Verona.

12:00 L'arrivo di Praet al Torino è sempre più lontano. Il Leicester non ha in mano un sostituto (Boga dell'Atalanta) e non lascia partire il trequartista belga.

Embed from Getty Images

11:00 Monza, Spezia, Verona (più defilata l'Atalanta) sono in contatto col Torino per Armando Izzo, attualmente fuori rosa.

Embed from Getty Images

10:30 Ultimi dettagli per l'okay per il passaggio del trequartista Simone Verdi dal Torino all'Hellas Verona. Il calciatore si sta recando a Milano per risolvere gli ultimi problemi e cercare di agevolare il passaggio ai veronesi e vuole garanzie per quanto riguarda l'obbligo di riscatto. Simone Verdi è arrivato negli uffici del suo agente Branchini per chiudere il suo passaggio all'Hellas Verona.

Embed from Getty Images

10:00 il Vicenza spinge per prendere Simone Edera in prestito, trattativa in corso; sul calciatore c'è anche il Sudtirol

Embed from Getty Images

💬 Commenti