Mario Giuffredi - agente di Cristiano Biraghi
Mario Giuffredi - agente di Cristiano Biraghi

Oltre all'arrivo di Ngonge, il Torino ha bisogno di rinforzare ulteriormente il reparto degli esterni sinistri. Quello del calciatore da affiancare all'esterno belga è uno dei due rinforzi che il presidente Cairo spera di poter ottenere prima dell'inizio del campionato, quando il Torino affronterà l'Inter a San Siro. Con la cessione di Cacciamani alla Juve Stabia il ruolo è ancora più scoperto, con il nome più caldo che è quello di Oristanio.

Anche il Torino sul calciatore

Nonostante la retrocessione con il Venezia, Oristanio è stato uno dei migliori della sua squadra, soprattutto nella seconda parte della stagione, quando il Venezia era diventata una delle squadre più competitive delle squadre in fondo alla classifica. 

Le sue prestazioni hanno atturato l'interesse di vari club di Serie A, tra cui il Torino, con il quale manca solo l'accordo per la formula dell'acquisto. Lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha confermato in una intervista alla pagina social “Chiamarsi Bomber” ha confermato l'interesse del Torino per il calciatore. Queste le sue parole, riprese da Toro News.

 

Le parole di Giuffredi

Il futuro di Oristanio, per quelle che sono le sue qualità, deve essere in Serie A: c'è stato e c'è tutt'ora un interesse da parte del Torino. Vedremo, da qui alla fine del mercato, come si evolverà la situazione. In ogni caso, l'avventura con il Venezia è giunta ai titoli di coda e stiamo lavorando per trovare una soluzione in Serie A"


💬 Commenti