Duvan Zapata
Duvan Zapata

Ad Udine qualcosa si è mosso

Il Torino, pur avendo interpreti importanti, continua a fare fatica a concludere e ad inquadrare la porta, come dimostrano i dati inesorabili del campionato: ha il quindicesimo attacco e fa ancora peggio nei tiri (16°). Negli ultimi tempi qualcosa si è mosso, come dimostra il 2-0 dell'ultimo turno contro l'Udinese. Ora però serve continuità, visto che a Udine e in precedenza contro il Napoli c'è stata una certa inversione di tendenza.

Duvan Zapata, gol contro l'Udinese

Al Filadelfia nuove idee

Come riporta La Stampa, l'attacco granata non ha subito "perdite" per via delle convocazioni in Nazionale: fino alla ripresa del campionato, dunque, Juric avrà modo di provare varie soluzioni. Accanto a Zapata, il tecnico può schierare un partner più di manovra (Sanabria), più veloce (Okereke) o più pesante (Pellegri), a seconda delle partite e delle situazioni. Il Filadelfia è diventato una palestra di nuove idee: si fanno le prove per la ripresa del campionato, quando il Torino affronterà squadre completamente diverse tra loro. E potrebbe volerci una versione differente ogni volta. (tuttomercatoweb.com)


💬 Commenti (3)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi