Cairo: "Ricci al Milan? Non vende solo il Torino". Poi su fondi americani e Red Bull...
Le parole del numero uno granata alla presentazione dei palinsesti La7

In occasione della presentazione dei palinsesti La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto a qualche domanda interessante sul calciomercato granata. Ecco le sue parole riportate da Toro Goal:
Su Ricci al Milan
C'è stata questa offerta e abbiamo accontentato il giocatore, con noi ha fatto un percorso molto buono. Noi ora abbiamo un'alternativa interessante. I capitani se ne vanno ma se ne creano di nuovi e altrettanto buoni. Tutti vendono, non solo il Torino. Non è più la fase in cui le bandiere stavano 20 anni in una squadra.

Su Anjorin
È a un passo. Poi ci sono cose in ballo, ma prima di parlarne voglio più certezze. L’obiettivo è dare a Baroni una squadra pronta almeno al 90% prima del ritiro.
Sulla cessione del club
Offerte americane? Non ho avuto alcuna proposta. Red Bull? Mai avuto neanche mezzo contatto, l’ho detto 100 volte, zero. Mai visti né sentiti se non perché erano energy sponsor del Torino.