Asllani sempre più lontano da Torino: è stato proposto ad un club di Serie A
Il centrocampista albanese sembra ormai vicino alla conclusione del prestito

In queste ore una delle notizie principali del calciomercato granata è la possibile risoluzione anticipata del prestito di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, infatti, non ha convinto pienamente Baroni e potrebbe presto fare ritorno all’Inter.

Prestazioni al di sotto delle aspettative
Arrivato in estate al Torino per 1,5 milioni di euro, con un’opzione di riscatto fissata a 11,5 milioni, Asllani non è riuscito a lasciare il segno come ci si aspettava, nonostante abbia accumulato un buon minutaggio sotto la gestione Baroni, con 15 partite giocate di cui oltre il 70% da titolare..
Le parole di Marotta
A parlare della situazione, nella serata di ieri, è stato lo stesso presidente dell’Inter, Beppe Marotta, che ha spiegato come il calciatore rappresenti un patrimonio neroazzurro e che se dovesse tornare nel club milanese, si dovrà valutare una nuova sistemazione.
Il calciatore offerto alla Fiorentina
La Fiorentina punta a rinnovare il centrocampo e Fabio Paratici è al lavoro per nuovi innesti. Tra i nomi caldi nelle ultime ore spunta Kristjan Asllani. Il suo agente lo avrebbe proposto proprio alla Viola, che lo aveva già seguito in passato. Potrebbe quindi diventare uno dei tasselli su cui il club di Rocco Commisso punterà per rafforzare la squadra e lottare per la salvezza.

