Il settore giovanile del Torino a Superga, parole stupende di Ludergnani
Dal responsabile del settore giovanile granata parole ricche di significato e di rispetto per i Campioni del Grande Torino.

Come da tradizione, le squadre del Settore Giovanile e della Scuola Calcio si sono date appuntamento al Colle di Superga per un momento di raccoglimento e condivisione nel segno dei valori granata, permettendo loro di comprendere a pieno la Storia e l’unicità di un Club come il Toro.

Il responsabile del settore giovanile Ludergnani ha voluto trasmettere a tutti i giovani tesserati del Torino FC un messaggio, che non possiamo far altro che condividere molto volentieri.
Ludergnani, parole meravigliose rivolte ai giovani del Torino
"Ho pensato di fare questo tipo di ricorrenza, e abbiamo deciso di farlo all'inizio della stagione per cercare di trasmettere fin dall'inizio, soprattutto ai nuovi, e per ricordare a quelli che sono già con noi da tanto tempo, che cosa significa venire quassù.
Dobbiamo rimanere tutti uniti, dobbiamo lavorare di più, dobbiamo rimanere compatti e forse chi, più di quella grandissima squadra, ci ha insegnato determinati valori. Io non sono nessuno per trasmettere cosa ha dimostrato quella squadra, però invito tutti voi, e mi rivolgo ai più grandi: il mondo del calcio, come la vita, è diventato troppo veloce e vi chiedo di fermarvi delle volte e pensare per che squadra giocate, l'onore che avete di giocare per questo club.
Voi che siete più piccoli, anche voi fermatevi a capire per che club giocate"