Raoul Bellanova esordio in Nazionale
Raoul Bellanova esordio in Nazionale

Bellanova all'esordio in Nazionale gioca un tempo

E’ stato uno dei protagonisti dell’Italia di Luciano Spalletti. Stasera contro l’Ecuador ha giocato dal primo minuto, venendo sostituito all’intervallo.

Dietro al cambio di Raoul Bellanova, che ha lasciato il campo a Di Lorenzo, c’è un guaio fisico, che ha fatto scattare l’allarme in casa Torino. Un infortunio, che però al momento sembra essere di lieve entità: “Ho sentito un leggero fastidio al pube – ha ammesso l’esterno destro ai microfoni della Rai -, nulla di che, ma con il dottore abbiamo preferito non rischiare visto che si tratta di un’amichevole”.

Ivan Juric e il suo Torino sperano dunque di riavere il giocatore al 100% già per la partita di campionato, in programma il 30 marzo, contro il Monza. (fonte calciomercato.it)

 

Ecuador-Italia: esordio per Bellanova dal primo minuto

 

Raul Bellanova in Nazionale

ECUADOR, LA FORMAZIONE UFFICIALE

(3-4-1-2) Burrai; Hincapiè, Pacho, Torres; Estupinan, Plata, Sarmiento, Preciado; Franco, M.Caicedo; Minda. All. Sanches Bas.

ITALIA, LA FORMAZIONE UFFICIALE

(3-4-2-1) Vicario; Mancini, Bastoni, Darmian; Dimarco, Jorignho, Barella, Bellanova; Pellegrini, Zaniolo; Raspadori. All. Spalletti.

Due esordi assoluti tra le fila azzurre questa sera alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey, nella sfida amichevole contro l'Ecuador che andrà in scena a partire dalle 21.00 ora italiana. Si tratta di Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham, e Raoul Bellanova, terzino classe 2000 del Torino che era anche alla sua prima convocazione al pari di Lucca e Folorunsho.

 

 


💬 Commenti (1)