La Curva Maratona
La Curva Maratona

Il Tar del Piemonte ha annullato il Daspo spiccato a febbraio scorso nei confronti di nove ultras del Torino. Il provvedimento era arrivato in seguito a quanto fatto da questi tifosi granata il 6 novembre, quando durante una partita casalinga contro il Sassuolo avevano posizionato del nastro bianco e rosso, quello segnaletico in uso solitamente alle forze dell’ordine, per delimitare una porzione della curva Maratona e lasciarla vuota in segno di protesta verso la società e Cairo. Gli stessi ultras avevano rimosso il nastro dopo un quarto d’ora. (sportface)

Juric, sfogo con gestaccio a fine gara

Furiosa reazione di Ivan Juric al termine di Torino-Sassuolo: la vittoria granata scatena l’esultanza rabbiosa del tecnico

Seconda vittoria consecutiva per il Torino che scaccia così la crisi e prova a risalire in classifica. Contro il Sassuolo è arrivata una vittoria importante per Juric, in tribuna ad assistere al match visto la squalifica.

Proprio al triplice fischio finale, il tecnico granata si è lasciato andare ad un’esultanza molto rabbiosa. Beccato dalle telecamere che lo hanno inquadrato quando l’arbitro ha sancito la fine della partita, Juric si è lasciato andare ad insulti e gesti, non si sa verso chi.

L’allenatore del club piemontese ha prima urlato “pezzo di m…”, quindi con entrambe le mani ha mostrato il dito medio, prima di lasciare il box dove ha assistito la partita.

Faccia a faccia di mezzora tra Juric e gli ultras dopo il dito medio

Ivan Juric
Ivan Juric

Dopo il dito medio rivolto alla Maratona dalla tribuna in cui si trovava perché squalificato, Ivan Juric ha incontrato quest’oggi al Filadelfia una delegazione di ultras granata per un chiarimento sull’episodio al triplice fischio di Torino-Sassuolo. Al centro sportivo dei piemontesi si è discusso del gesto dell’allenatore croato, pizzicato dalle telecamere, rivolto nei confronti della curva per via presumibilmente delle contestazioni per i risultati non esaltanti di questo avvio di stagione. Il faccia a faccia tra Juric e il gruppetto (una decina circa) di ultras è durato mezzora. (fonte sportface.it)


💬 Commenti (3)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi