Inter-Torino (domenica 28 aprile con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valevole per la 34esima e quintultima giornata di campionato. I nerazzurri festeggiano in casa lo scudetto della seconda stella vinto nel posticipo di lunedì sera contro il Milan. 


INTER-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Inter Campione d’Italia

Partita: Inter-Torino
Data: domenica 28 aprile 2024
Orario: calcio d'inizio alle ore 12:30
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn. 

DOVE VEDERE INTER-TORINO IN TV - Inter-Torino viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. 

LE ULTIME DAI CAMPI - Senza lo squalificato Dumfries, Simone Inzaghi recupera Cuadrado per la panchina ma perde Acerbi, alle prese con un affaticamento muscolare. Juric non può contare sullo squalificato Linetty, che si aggiunge agli altri indisponibili Djidji, Gineitis e Schuurs. (calciomercato.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi. 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. 

Inter-Torino: prima terna arbitrale tutta al femminile in Serie A

Nella sfida tra Inter e Torino, in programma per domenica alle 12.30, ci sarà una novità assoluta per la Serie A. Nel giorno dell'inizio della festa scudetto dei nerazzurri, che terminerà in Inter-Lazio del 19 maggio quando verrà consegnata la coppa a Lautaro Martinez, ci sarà per la prima volta una terna arbitrale tutta al femminile nel massimo campionato italiano. Maria Sole Ferrieri Caputi sarà infatti coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.

I precedenti in Serie B e in Coppa Italia.
Maria Sole Ferrieri Caputi e le due assistenti erano state le prime in assoluto a dirigere insieme, nel dicembre 2022, una partita dei principali campionati: accadde in Frosinone-Ternana, uno dei match del Boxing Day della serie B. Nel gennaio 2023, sempre insieme, arbitrarono per la prima volta una partita di Coppa Italia, Napoli-Cremonese, valida per gli ottavi di finale.

Inter – Torino (domenica ore 12.30)
Ferrieri Caputi
Di Monte – Trasciatti
IV: Marchetti
VAR: Di Paolo
AVAR: Aureliano


💬 Commenti (5)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi