Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Il Toro gioca ma non segna mai, Lazio cinica. Troppi errori sotto porta. 

 

Purtroppo non abbiamo due Bellanova, quello che è sicuro che Hysaj se lo sognerà per tutta la notte. Sarri corre ai ripari e mette Lazzari nel secondo tempo. Purtroppo il Toro oggi non ha alternative a Lazaro, veramente troppa la differenza col compagno. Bene Vlasic, che crea e tira ma Provedel fa un miracolo.

Palo di Sanabria, che però deve essere più concreto. Ma pure Zapata ha sbagliato troppo. Difesa che tiene bene, unica azione della Lazio nel primo tempo un’assurda richiesta di rigore per tocco di mano inesistente di Sanabria, gli uomini di Lotito sono abituati bene con gli arbitri. Vergognose le proteste di Sarri. Poi nel secondo tempo sbavature fatali, si paga l’assenza dei titolari in difesa. Due tiri due gol, troppo facile per Guendouzi e Cataldi . Marusic e Lazzari con le cattive fermano Bellanova.

Oggi però le punte hanno dato poco. E palloni ne hanno avuti soprattutto nel primo tempo e a inizio secondo, quando il pendolino Bellanova era imprendibile. Troppi palloni buttati via. Calciati male, colpiti malissimo di testa. Di quella Lazio un po' imbalsamata e rannicchiata attorno a Provedel doveva approfittarsene il Toro, ma non segniamo mai. Lo sguardo di Juric dopo la fine del primo tempo era tutto un programma. Perché se non segni quando corri come un forsennato e crei tanto, con squadre di qualità poi puoi pagare.

Soprattutto se dietro sei incredibilmente rabberciato. La differenza tra noi e le prime sei è questa, nella difficoltà Sarri propone nel secondo tempo Lazzari e Marusic. Per provare la scossa Juric ha Gineitis e Tameze. Il Bologna domenica ha battuto la Lazio vero. Giocando molto peggio di noi. Ma il portiere ha parato tutto, e gli attaccanti hanno approfittato di ogni svarione laziale. Il calcio resta un gioco semplice. Bravo Zapata a far espellere nel finale Mario Gila. Ma a noi mancano i gol. Stasera anche i suoi. Alla fine sbaglia pure Ricci, non è nottata. 


💬 Commenti (14)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi