Elmas
Eljif Elmas

Il Lipsia ha ormai scaricato Elmas, destinato a lasciare il club tedesco dopo il rientro dal prestito al Torino, dove aveva giocato nella seconda parte della scorsa stagione. I granata, pur non avendo esercitato il diritto di riscatto fissato a 17 milioni, restano interessati a riportare l’esterno macedone in Piemonte.

La situazione

Il Torino avrebbe deciso di investire sul giocatore una somma di 12 milioni, mentre il Lipsia lo valuta tra i 16 e i 18 milioni. Tuttavia, il club piemontese conta sul passare del tempo per strappare un prezzo più basso, approfittando della volontà del club di evitare di tenere in rosa un esubero. Una soluzione potrebbe essere quella “alla Vlasic”, vista anche la forte volontà del giocatore.

elmas
Eljif Elmas

Sulla trattativa, però, incombe la concorrenza della Roma. Il Lipsia avrebbe proposto il giocatore anche ai giallorossi, alla ricerca di un esterno offensivo duttile che possa giocare anche da trequartista, In questa ottica, i capitolini ci starebbero pensando seriamente.

Le ultime su Elmas

Secondo quanto riportato ieri dal giornalista Orazio Accomando, però, la volontà del giocatore sarebbe quella di tornare a Torino. La settimana prossima, infatti, ci saranno nuovi contatti tra le parti. A confermare l'indiscrezione è anche Giacomo Morandin su X. Sembra dunque, che la volontà del giocatore possa spingere le parti a venirsi incontro.

Il tweet di Accomando

🚨#Elmas-#Torino, partita apertissima. Prossima settimana previsti contatti diretti con il Lipsia. Il macedone vuole solo i granata e spinge per un ritorno. 


💬 Commenti (7)