Adriano Galliani
Adriano Galliani

Torino-Monza è ormai storia. La gara valida per la tredicesima giornata di Serie A ha portato in dote alle due squadre un punto a testa che certamente muove la classifica.

Queste le parole dell'amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset e riportate da Tuttomercatoweb.com.

Torino sotto la curva
Torino squadra contestata

Sulla partita contro il Torino

Il pari contro il Torino ha fermato un'emorragia di risultati, ma non di gioco. Io continuo a dire che abbiamo giocato bene con Atalanta, Milan e Lazio. Finalmente si è interrotta questa serie di sconfitte, dove però nessuna squadra ci ha messo sotto. 

Fiducia nella squadra

Abbiamo fatto bene contro i granata, se avessimo fatto gol i primi minuti quando abbiamo avuto le due grandi occasioni con Pedro Pereira e Daniel Maldini forse avremmo vinto la partita, ma sono fiducioso perché giochiamo a calcio. 

Non arrivano i risultati o arrivano meno punti di quelli che ci aspettiamo, ma con il gioco credo che usciremo da questa situazione. La classifica è cortissima, siamo a una vittoria dalla salvezza e la faremo.