Il 10 e l’11 agosto, a Quattordio e Alessandria, il prestigioso torneo riservato alle formazioni Primavera

Il 10 e l’11 agosto tornerà uno degli appuntamenti più importanti nel calendario estivo giovanile, il Memorial Mamma e Papà Cairo. Da sempre prestigiosa vetrina per le formazioni Primavera, permette ai migliori talenti tra le nuove leve di mettersi in evidenza prima di spiccare il volo verso il calcio d'élite. Nella seconda edizione del Memorial saranno protagoniste le formazioni Primavera di Torino, Inter, Juventus e Milan. Alessandria e Quattordio campi di gara, partite sempre ad ingresso gratuito: divertimento assicurato.

Il calendario e il regolamento del Torneo

Giovedì 10 agosto, alle ore 18.30, presso lo stadio Comunale "G.B. Sillano" di Quattordio (AL), il Torino allenato da Giuseppe Scurto affronterà il Milan guidato da Ignazio Abate. Alle ore 21 presso lo stadio Comunale "G. Moccagatta" di Alessandria si disputerà poi l'altra semifinale tra la Juventus di Paolo Montero e l’Inter di Christian Chivu.

Le finali si giocheranno venerdì 11 agosto. Il match per il 3°/4° posto sarà di scena a Quattordio alle ore 18.30, mentre la finalissima si disputerà ad Alessandria alle ore 21.

In caso di parità non sono previsti tempi supplementari e si procederà all'esecuzione dei calci di rigore. 

Il torneo è riservato a calciatori nati dal 01/01/2005 sino al compimento del 15° anno di età. I club partecipanti potranno usufruire nel corso del torneo di tre calciatori in prestito tesserati per altre società. Per ogni partita saranno consentite otto sostituzioni con tre interruzioni del match oltre a quella prevista tra i due tempi di gioco. (torinofc.it)


💬 Commenti (23)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi