Toro, senti Carnesecchi: "Andremo in campo più arrabbiati"
Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, avvisa il Torino dopo la brutta prestazione degli orobici in Champions League contro il Psg.

Atalanta, una sconfitta pesante con il PSG
L'Atalanta, prossima avversaria del Toro in campionato, non ha iniziato nel migliore dei modi la Champions League: 4-0 dal PSG, in una partita in cui i parigini potevano segnare molti più gol. Una prestazione non altezza della competizione continentale che ha fatto suonare qualche campanello dall'allarme nella squadra, soprattutto in vista della sfida di campionato contro i granata. A prendere posizione è stato soprattutto il portiere Carnesecchi.

Carnesecchi: “Giocheremo arrabbiati”
Le parole di Carnesecchi sono state un monito a mister Juric e a tutta la squadra atalantina dopo i quattro gol subiti in una trasferta difficile come quella di Parigi. Ecco le sue parole complete: "Sicuramente potevamo fare qualcosa in più ma loro sono una squadra veramente forte. Prendiamo le cose buone e quelle non buone e cerchiamo di andare avanti. Quella contro il Torino è una partita fondamentale per dare continuità ad un percorso. Dobbiamo essere bravi a recuperare energie e sfruttare l'adrenalina che abbiamo avuto a Parigi per andare in campo ancora più arrabbiati".