Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

29 febbraio 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Bellanova fa gola in Premier” - Emissari di Manchester United e Aston Villa già due volte in Italia per vederlo.

L'esterno del Toro ha impressionato non solo Spalletti. Questione portiere: Vanja piace in Turchia, Serbia e Arabia; Cairo lo valuta 10 milioni, mentre l'Atalanta ne chiede 7-8 per Musso. Schuurs cambia agente, col mercato sullo sfondo.

"Bellanova superstar piace anche alla Premier"

Osservatori di Manchester United e Aston Villa in Italia per vedere in azione l’esterno granata, protagonista di una stagione formidabile. In pochi mesi è diventato uno dei punti di forza del Toro. Anche nelle partite perse contro la Lazio e la Roma è stato tra i migliori insieme a Zapata, con il quale l’intesa è diventata perfetta Spalletti è pronto a chiamarlo   per la prima volta in Nazionale. Pagato 7 milioni al Cagliari, ora viene valutato tra i 20 e i 25.

“Vanja compra Musso”

L’argentino cerca una squadra che lo faccia giocare. Scadenza 2025. L’Atalanta chiede tra 7 e 8 milioni: farebbe una plusvalenza. Milinkovic-Savic ha mercato soprattutto all’estero: il club granata lo valuta 10 milioni  Per il granata piste in Turchia, Serbia, Arabia. Le variabili: Germania e Spagna.

“Sì Buongiorno c'è. Torna la difesa vera”

Out 36 giorni: recupero nei tempi previsti. E lui si allena da due giorni da titolare con Djidji e Rodriguez. Sabato con la Fiorentina guiderà di nuovo la retroguardia. Schuurs cambia agente, ma rientrerà a luglio: e il mercato resta sullo sfondo.

 

 


 

 

 

 

 


💬 Commenti (13)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi