Marco Baroni
Marco Baroni

Baroni nel post gara

Il cambio di Magnani?
"Lui ci aveva detto che non stava bene, poi aveva anche il giallo, il cambio è stato lì ma non è quello il punto perchè poi la squadra ha fatto bene, ha fatto un'ottima prestazione, siamo stati superiori al Torino ma ci hanno punito su due nostre disattenzioni. Peccato perchè c'erano state le occasioni per chiudere la partita, il colpo di testa di Coppola, il tiro di Suslov, c'è rammarico ma rimane la consapevolezza di una squadra viva".

La nota positiva è che hanno perso tutti...
"Non guardo gli altri, non serve, dobbiamo fare noi i punti che ci servono, se si guarda come nascono i goal, una è una palla persa in profondità, poi la squadra ha speso tanto, Dawidowicz è rientrato dopo 10 giorni che era ferma, Cabal è rientrato dalla squalifica e per qualche giorno non si è allenato per un problemino. Dispiace non fare punti dopo una prestazione così".

Dawidowicz davanti alla difesa?
"Dawidowicz ha recuperato tantissimi palloni, secondo me le scelte sono state azzeccate, forse ci mancava un po' di profondità che Bonazzoli magari non ti riesce a garantire ma quella l'abbiamo cercata con Noslin e Lazovic, brucia tantissimo".

L'espulsione di Henry?
"E' stata una cosa individuale, sul campo non ho visto nervosismo da parte della squadra. Il giocatore si è visto annullare un goal, accetto la decisione arbitrale ma il giocatore del Torino di butta, Henry ha voluto spiegare questa cosa in maniera troppo convinta. Come ha sentito le mani Dallavalle è andato giù". (tuttomercatoweb.com)

Hellas Verona-Torino 1-2

Reti: st 22’ Swiderski, st 32’ Savva, st 38’ Pellegri

Ammoniti: pt 38’ Noslin, pt 44’ Magnani, st 47’ Pellegri, st 47’ Suslov, st 47’ Linetty

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani (st 17’ Da Silva), Dawidowicz, Coppola, Centonze, Duda, Serdar (st 42’ Henry), Cabal (st 35’ Vinagre), Noslin, Lazovic (st 17’ Suslov), Bonazzoli (st 17’ Swiderski). A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Mitrovic, Lima, Tchatchoua, Corradi. Allenatore: Baroni.

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda (st 10’ Linetty), Lovato, Masina (st 31’ Dellavalle); Bellanova (st 24’ Savva), Tameze, Ricci, Ilic, Rodriguez (st 10’ Lazaro); Sanabria, Zapata (st 10’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Passador, Buongiorno, Kabic, Okereke, Dellavalle, Silva, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi