header logo
Franco Israel
Franco Israel

Israel o Paleari, chi dovrebbe giocare titolare?

E' questa la domanda del sondaggio che abbiamo proposto ai lettori di cuoretoro.it via Facebook. Ci ha molto sorpreso il grande numero di commenti (ben 510), segno che l'argomento è stato di vostro interesse.

Alberto Paleari festeggiato dopo i miracoli in Torino Genoa
Alberto Paleari festeggiato dopo i miracoli in Torino Genoa

Nel corso della conferenza stampa odierna il tecnico granata Marco Baroni ha risposto alla medesima domanda, visto il recupero di Franco Israel che dovrebbe essere convocato per la gara di domani contro il Pisa.

Mi sono già espresso: non sono abituato a vedere titolari e no, è una forma di rispetto verso i calciatori e il loro lavoro. Israel è un portiere bravo e di valore, è il suo valore che lo riporta in porta, non le gerarchie. Altrimenti commetterebbe un errore. In questa maniera, c'è uno stimolo costante nel lavoro: tutti devono dare il massimo, perché così poi giocano. Paleari? Siamo contenti, si è fatto trovare pronto, sarà ancora lui in porta.

Paleari è il preferito tra i tifosi granata

Praticamente il 90% dei vostri commenti è in favore di Alberto Paleari, fresco di rinnovo contrattuale col Torino FC fino al 2027.

Alcuni lettori, però, hanno voluto sottolineare che forse non ha molto senso scegliere di puntare su di un giocatore di 33 anni in ottica futura:

Non vedo perché bruciare un giovane portiere che é stato preso per rappresentare il futuro...benissimo aver capito di avere un buon dodicesimo...ma dobbiamo programmare il futuro...

 

 


💬 Commenti (1)