Ivan Juric
Ivan Juric

Torino, Juric: "Futuro? Mancano i giusti presupposti"

L'allenatore del Torina commenta così la vittoria di stasera: "Volevamo vincere per l'Europa. Ora arriva l'ultima partita, bisogna restare sul pezzo. Avevamo ragazzi stanchi e affaticati, ma hanno stretto i denti e fatto una prestazione importante. Stimoli e fuoco li avevamo sempre. Abbiamo avuto un inizio stagione titubante, poi ci siamo ripresi. Siamo soddisfatti." 
 

All'ultima giornata arriverà l'Atalanta di Gasperini: "Sta facendo l'ennesimo miracolo. È tra i top in Europa, sarà dura. Conoscendolo non vorrà perdere neanche le amichevoli". Sul futuro, Juric è categorico: "No, non cambia nulla. C'è una situazione di poca gioia e tanta polemica. Mancano i giusti presupposti. A me piace quando si rema dalla stessa parte. Abbiamo fatto una stagione favolosa eppure ci sono state molte situazioni di poca gioia. Con il tempo logora un po'. Troppe critiche, con il tempo si prova a cambiare le cose ma è abbastanza inutile. Proviamo ad andare in Europa che sarebbe un risultato stratosferico. È stato un lavoro triennale fantastico". 
 

L'allenatore del Torino si toglie qualche sassolino dalla scarpa riguardo all'ambiente granata: "I ragazzi mi stanno dando tutto, abbiamo avuto molta sfortuna con gli infortuni. Siamo andati oltre e ci divertiamo tanto anche con i giovani, tutti insieme. Questo mi rimarrà dentro il cuore. A me piacerebbe più amore e meno litigi, godersi tanti bei momenti che abbiamo avuto. Magari esagero io". (Gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti (73)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi