Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del divorzio tra la SPAL e Davide Vagnati e il futuro del dirigente, a partire dalla prossima stagione, potrebbe essere al Torino. L'attuale ds granata Massimo Bava potrebbe comunque restare, con l'ormai ex SPAL che andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore tecnico, ma anche in panchina potrebbe esserci un cambio.

Davide Vagnati

Dopo l'esonero di Mazzarri è stato Longo a prendere il suo posto ma le cose, al Toro, non sono migliorate molto prima dello stop del campionato, ed ecco che insieme a Davide Vagnati potrebbe arrivare anche Leonardo Semplici, attualmente legato al club ferrarese nonostante l'esonero dello scorso 10 febbraio. L'allenatore potrebbe ripartire dal Torino e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com ci sarebbero già stati dei contatti tra le parti, in attesa della ripresa del calcio italiano e non solo. (tuttomercatoweb.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi