Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

Uno dei protagonisti dell’ottimo momento di forma del Torino è senza ombra di dubbio Antonio Sanabria. Il paraguayano ha trovato in Duvan Zapata un perfetto compagno d’attacco ed avrebbe attirato le attenzioni dei top club italiani. Uno di questi è il Milan, a caccia di un bomber che possa sostituire Olivier Giroud quando strettamente necessario. Giorgio Furlani avrebbe inserito il il 27enne nella lista dei desideri, costringendo il presidente dei granata Urbano Cairo a studiare una contromossa per blindare il suo gioiello alla propria corte.

Torino, il Milan piomba su Sanabria: Cairo accelera per il rinnovo

Il profilo di Sanabria piacerebbe e non poco ai vertici del Milan, che avrebbero bussato alla porta dei piemontesi per il centravanti di San Lorenzo. Cairo avrebbe quindi accelerato per il rinnovo di contratto del classe 1996, con il nuovo accordo che dovrebbe durare fino al luglio del 2027. (footballnews24.com)

Di Marzio: Torino-Sanabria, vicino il rinnovo fino al 2027

Il Torino e Sanabria pronti a proseguire insieme la loro storia che dura ormai da gennaio del 2021.

L’attaccante paraguayano classe 1996, infatti, è vicino a rinnovare il contratto che ha come scadenza attuale 30 giugno 2025: la nuova intesa prevede un prolungamento fino al 2027.

Cambio modulo determinante

Antonio Sanabria

Una base d’intesa tra le parti era già stata raggiunta circa un mese fa, nei giorni scorsi però c’è stata una nuova accelerata legata alla presenza dell’agente del calciatore a Torino. Determinante per la fumata (quasi) bianca è stato il cambio di modulo, con Juric che ultimamente ha optato per uno schieramento a due punte. Torino dunque che non lavora solo ai nuovi arrivi (QUI le ultime sul ritorno di Bonifazi), ma anche ai rinnovi.

Sanabria, un gol incredibile annullato per fuorigioco: il video

Cross di Vlasic, stop e rovesciata al minuto 10 del primo tempo che lascia di sasso l'ex Berisha; poteva essere il gol dell'anno, una rete che avrebbe preso di diritto le prime pagine di tutti i quotidiani. Purtroppo il VAR ha (giustamente) annullato la rete di Tony Sanabria, ecco il video:

Sanabria: "E' stato un peccato, era un grandissimo gol"

I numeri di Sanabria in questa stagione

Sanbria è tornato così a essere sempre più centrale nel progetto Torino. Fino a questo momento della stagione, l’attaccante classe 1996 ha collezionato 15 presenze e 2 gol in Serie A, l’ultimo tre giornate fa nel netto successo contro l’Atalanta. Due invece le presenze in Coppa Italia senza mai finire nel tabellino dei marcatori. (gianlucadimarzio.com)


 

 


💬 Commenti (13)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi