header logo
Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Il nome di Daniele De Rossi negli ultimi giorni è stato accostato al Torino: l’ex capitano della Roma è sempre più vicino alla panchina granata. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci sarebbe già un accordo di massima con il presidente Urbano Cairo, pronto a puntare su di lui nel caso in cui l’attuale tecnico Marco Baroni non riuscisse a invertire la rotta.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

De Rossi pronto a ripartire dopo l’addio alla Roma

Dopo aver risolto consensualmente il contratto con la Roma, rinunciando a circa 4 milioni di euro, De Rossi è libero di iniziare una nuova avventura. La sua disponibilità immediata lo mette in pole position per la panchina del Toro, superando altri profili accostati ai granata come Palladino, Dionisi e Vanoli.

Marco Baroni
Marco Baroni

Torino: Baroni a rischio, Lazio come ultima chiamata

La sfida contro la Lazio rappresenta un crocevia fondamentale per Baroni: un risultato negativo potrebbe spingere Cairo a rompere gli indugi e affidare subito la squadra a De Rossi. Il fascino di “Capitan Futuro” e la sua grinta da leader sembrano già aver conquistato una parte della tifoseria, desiderosa di voltare pagina.

 


💬 Commenti (7)