Sanabria, non solo Cremonese: contatti con un altro club di Serie A
L'indiscrezione di mercato dell'insider sull'interesse di un altro club verso l'attaccante

In questa sessione estiva di calciomercato Torino l'obiettivo non è solo rinforzare la rosa ma liberarsi dei calciatori considerati esuberi. Tra questi, Antonio Sanabria sembra sempre più vicino all’addio al Torino. Il suo contratto è in scadenza e la società granata sembra pronta a dare il via libera alla sua partenza.
Cremonese alla finestra
Nelle ultime settimane la Cremonese ha intensificato i contatti per riportare l’attaccante paraguaiano in grigiorosso, con Davide Nicola, che lo ha già allenato sia al Genoa che al Torino, particolarmente interessato a riaverlo in rosa. Il calciatore, tuttavia, ha anche altre richieste.
Su Sanabria anche il Verona
Non c’è però solo la Cremonese: anche l'Hellas Verona ha sondato il terreno con il giocatore, mentre dall’estero sono arrivate alcune manifestazioni d’interesse. Secondo l'insider di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, “Ci sono stati dei contatti in questi giorni tra il Verona e Antonio Sanabria, attaccante del Torino”.
L’obiettivo dei grigiorossi resta comunque quello di chiudere l’operazione il prima possibile, approfittando della disponibilità del Torino a trattare la cessione.