Ivan Juric
Ivan Juric

Juric molto commosso durante il minuto di silenzio, un'atmosfera particolare in uno stadio difficile. Un giudizio sul reparto offensivo.
“Oggi hanno fatto molto bene, abbiamo creato tanto”.

Il Toro c'è, la classifica è buona.
“Abbiamo cambiato  lo spirito al di là del modulo, ho un gruppo di 15-16 giocatori che si divertono e danno tutto ed è un grande piacere allenarli”.

Lo spirito si vede anche dal palleggio più sicuro rispetto all'inizio del campionato, da cosa è dipeso?
“C'è un pò di tutto, lavoriamo sui particolari in allenamento e non perdiamo tempo sulla voglia di allenarsi; ci stiamo trovando bene lasciando un pò più di libertà a Sanabria. Oggi bravi anche a trovare spazio contro le difese a tre”.

Aghemo di Sky ha anticipato che Buongiorno potrebbe aver subito una lussazione alla spalla; per Ricci probabile distorsione alla caviglia.

Zapata: "Potevamo concretizzare qualche occasione in più"

Duvan Zapata, attaccante del Torino, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari.

Le sue dichiarazioni a SkySport

Duvan Zapata

«Abbiamo trovato un Cagliari tosto nostante le difficoltà. Abbiamo sfruttato i loro errori, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo poi potevamo trovare anche più gol. Noi attaccanti vogliamo fare reparto, conosciamo le nostre qualità. Potevamo concretizzare qualche occasione in più ma l’importante è che abbiamo vinto. ».

Cagliari-Torino: 1-2, il Toro passa in trasferta con Zapata e Ricci

Reti: pt 23’ Zapata, pt 48’ Ricci, st 32’ Viola

Ammoniti: pt 41’ Wieteska, st 17’ Gineitis, st 28’ Viola, st 37’ Milinkovic Savic, st 38’ Buongiorno, st 45’ Rodriguez

Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos (st 1’ Viola); Zappa, Sulemana (st 11’ Prati), Makoumbou, Jankto (st 1’ Pavoletti), Azzi (st 25’ Augello); Nandez (st 25’ Lapadula); Petagna. A disposizione: Radunovic, Aresti, Deiola, Obert, Desogus, Di Pardo. Allenatore: Ranieri.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 42’ Vojvoda), Ricci (st 17’ Gineitis), Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria (st 33’ Sazonov), Zapata (st 42’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Njie, Muntu, Savva, Bianay Balcot, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.
 


💬 Commenti (5)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi