Montassar Talbi
Montassar Talbi

Come riportato da Ouest France il difensore centrale Montassar Talbi lascerà molto probabilmente l'FC Lorient quest'estate. Le richieste non mancano, infatti sulle tracce del tunisino ci sono Nantes, Torino e Porto.
Il calciatore è attualmente sotto contratto fino al 2027.

Embed from Getty Images

La scheda del giocatore

Montassar Omar Talbi (Parigi, 26 maggio 1998) è un calciatore tunisino con cittadinanza francese, difensore del Lorient e della nazionale tunisina.

Cresciuto nel settore giovanile del Paris FC, nel 2006 è andato in Tunisia, Paese d'origine dei genitori dove ha giocato con Les Lilas ed Espérance. Proprio con il club giallorosso ha esordito fra i professionisti, disputando l'incontro del Campionato tunisino pareggiato 0-0 contro lo Sfaxien. Nel luglio 2018 è passato ai turchi del Çaykur Rizespor.

Nel gennaio del 2021 firma un contratto con il Benevento valido a partire dal 1º luglio dello stesso anno. Tuttavia, ancora prima dell'inizio del campionato di Serie B, viene ceduto a titolo definitivo al Rubin.

Dopo aver giocato nella nazionale tunisina Under-23, nel 2021 esordisce in nazionale maggiore. Nel 2023 viene convocato per la Coppa d'Africa. (wikipedia)

Il video


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi