Lecce-Torino, c'è la data ma non l'orario: il motivo
Il comunicato della Lega Serie A riguardo la programmazione della 37^ giornata
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Pallone Serie A
La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente quando si disputerà la 37^ giornata di campionato, ovvero il 18 maggio. Quel che non si sa invece, sono gli orari e la copertura televisiva.
Il motivo
Il perché è semplice: le gare verranno suddivise in blocchi rispettando la contemporaneità tra le squadre che hanno gli stessi obiettivi. Bisognerà dunque capire in quale dei blocchi verrà inserito il Lecce, essendo implicata nella lotta salvezza.
Il comunicato ufficiale della Lega
In ottemperanza a quanto previsto dalla Circolare n. 3 del 3 luglio 2024 che prevede che le 10 gare della 37^ giornata del Campionato di Serie A Enilive possano essere distribuite in più blocchi rispettando la contemporaneità delle gare tra squadre con il medesimo interesse di classifica, si comunica di seguito la programmazione della 37^ giornata (gli orari e la programmazione televisiva verranno comunicati martedì 13 maggio 2025): Domenica 18 maggio 2025:
CAGLIARI - VENEZIA FIORENTINA - BOLOGNA/ GENOA - ATALANTA * HELLAS VERONA - COMO ** INTER - LAZIO JUVENTUS - UDINESE LECCE - TORINO MONZA - EMPOLI PARMA - NAPOLI ROMA - MILAN
Marco Giampaolo
* Nel caso in cui la gara Genoa-Atalanta, all'esito delle gare della 36^ giornata, non avesse più necessità di contemporaneità con le gare della domenica, la stessa si disputerà sabato 17 maggio 2025 alle ore 20.45.
** Nel caso in cui la gara Hellas Verona-Como, all'esito delle gare della 36^ giornata, non avesse più necessità di contemporaneità con le gare della domenica, la stessa si disputerà sabato 17 maggio 2025 alle ore 18.00.