Marianucci arriva a Torino: il difensore sbarca a Caselle
Luca Marianucci è arrivato all’aeroporto di Caselle per la firma con il Torino FC. Il difensore arriva in prestito secco dal Napoli.

Marianucci atterra a Torino: ecco le prime immagini all’aeroporto di Caselle
È ufficialmente iniziata l’avventura di Luca Marianucci con la maglia del Torino FC. Nella mattinata odierna il difensore classe 2004 è sbarcato all’aeroporto di Caselle, accolto dai primi scatti e video che lo ritraggono nel capoluogo piemontese pronto per completare il suo trasferimento in granata.
Arrivato con un volo da Napoli, Marianucci è atteso nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul contratto con il Torino FC, che dovrebbe ufficializzare il colpo di mercato nelle ore successive.
🔥 Il colpo granata arriva in extremis
Il trasferimento di Marianucci al Torino si è concluso nelle ultime ore di mercato: il club piemontese ha superato la concorrenza di altre società di Serie A per assicurarsi il difensore in prestito secco dal Napoli.
Dopo settimane di trattative e di monitoraggio della situazione del giocatore, il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha puntato forte su di lui per rinforzare il reparto arretrato di mister Marco Baroni, specie dopo le problematiche che hanno impedito di concludere il passaggio di Tchoca in granata.
🛡️ Chi è Marianucci e cosa porta al Torino
Marianucci, difensore di proprietà del Napoli, è un talento italiano classe 2004 che ha trascorso esperienze precedenti tra i professionisti e che ora cerca maggiore spazio e continuità in Serie A.
La scelta di puntare su di lui riflette la volontà del Torino di ringiovanire e rafforzare la difesa, aggiungendo fisicità e duttilità nella linea arretrata.


