header logo
Ivan Ilic, problema al polpaccio in nazionale
Ivan Ilic, problema al polpaccio in nazionale

🩺 Ivan Ilic lascia il ritiro della nazionale serba

Il centrocampista del Torino Ivan Ilic ha accusato un dolore al polpaccio, motivo per cui lo staff medico della Serbia ha deciso di rimandarlo a casa anziché rischiarlo nei prossimi impegni. 

Ivan Ilic
Ivan Ilic

Non è stato reso noto un tempo preciso di recupero, ma il fatto che sia già rientrato in Italia fa pensare a un problema da monitorare con attenzione nei prossimi giorni al Filadelfia.

Il commissario tecnico Dragan Stojkovic dovrà fare a meno di un'altra pedina importante: oltre ad Ivan Ilic non ci sarà l'ex compagno in granata Vanja Milinkovic-Savic, prossimo avversario di campionato in Torino Napoli.

Come reso noto dalla Federcalcio serba, oltre a Milinkovic-Savic e Ilic mancheranno anche l'ex Torino Lukic, Katai e Nedeljkovic, mentre Gudelj è in dubbio.

Al loro posto, Stojkovic ha deciso di convocare Dragojevic, Kostov e Randjelovic.


💬 Commenti (1)