header logo
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Sul suo profilo Instagram Perr Schuurs ha postato nelle storie delle foto mentre si allena al Filadelfia

Dopo oltre due anni dall’infortunio, l’olandese posta le foto dei suoi allenamenti nel centro sportivo granata.

Perr Schuurs
Schuurs si allena al Filadelfia

”Piero“, l’idolo granata:

Il difensore olandese fin da quando è arrivato a Torino, ha fatto vedere prestazioni di livello che hanno fatto affezionare sempre di più i tifosi granata, fin da dargli il soprannome di “Piero”.

A cominciare dall’agosto del 2022, quando arriva al Torino per circa 9,50 milioni di euro, diventa subito un punto di riferimento per la difesa granata. 
Con le sue prestazioni di livello arriva fino ad avere un valore di mercato di 25 milioni (secondo Transfermarkt) e ad avere apprezzamenti da vari club, tra cui l’Inter.

Perr Schuurs

L’infortunio:

Nella gara dell’ottobre del 2023, contro l’Inter, a seguito di un movimento, Schuurs si infortunia e le sue condizioni appaiono gravi fin da subito. 
Le brutte notizie arrivano poco dopo e confermano la lesione del legamento crociato anteriore che lo costringe a finire la stagione in anticipo.

Dopo un primo intervento chirurgico e una riabilitazione complessa, Schuurs è stato costretto a una seconda operazione artroscopica a Londra nell’agosto del 2024, a causa di complicazioni e dolori persistenti.

 Ad oggi son passati più di 2 anni dall’ultima partita dell’olandese ma lui non ha mai nascosto la sua grandissima voglia di tornare in campo.

L'infortunio di Perr Schuurs in Torino Inter
L'infortunio di Perr Schuurs in Torino Inter

 

 


💬 Commenti (8)