Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

23 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Juric l’Europa rimane una follia”

Il tecnico parlava di «ultima pazzia» per raggiungere l’obiettivo  ma i due punti nelle ultime tre partite rendono minime le speranze. Sperare in un posto nelle Coppe 2024-25 è diventato molto difficile: un conto è parlare di ambizioni, un altro scendere  in campo  per andare  a prendersi la qualificazione. Contro il Frosinone i soliti problemi: giro palla sterile e cambi scontati. Senza gol non si scala la classifica: in questo Toro  segna solo Zapata.

Non solo Palladino Italiano: sondaggio

L’allenatore viola è in ballo per il Napoli. Il tecnico del Monza chiede altro tempo. La variabile Gilardino. Il dopo-Juric : si va avanti con un ventaglio di nomi. Gli incroci: anche la Fiorentina è in azione su Gilardino e Palladino.

Ilic è il simbolo dei limiti granata

Fortemente voluto da Juric, doveva rappresentare il punto forte del Toro in coppia con Ricci. L’acquisto più caro non è mai decollato. Ha un passo lento, è poco propositivo sia con il pallone tra i piedi, sia senza. A parità di condizione fisica Juric gli preferisce spesso Linetty.

Contro l’Inter c’è il ritorno di Ricci 

A Milano mancherà Linetty, che oggi verrà sospeso dal giudice sportivo   

 

 

  

 

  

 

 


💬 Commenti (5)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi