Nel pomeriggio di oggi è stata avviata la piantumazione dei primi alberi che daranno vita al "Bosco del Toro", presso parco Colonnetti e nelle vicinanze del centro sportivo Robaldo.
La nota del club
Nasce il "Bosco del Toro". Domani, mercoledì 26 febbraio, alle ore 15.00 presso il parco Colonnetti avverrà la piantumazione di alberi autoctoni ad alto fusto nelle vicinanze del nuovo centro sportivo Robaldo (strada Castello di Mirafiori 272), dove si alleneranno le squadre dei settori giovanili del Torino FC. Il “Bosco del Toro” si integrerà nel Parco Colonnetti, situato nel quartiere torinese di Mirafiori Sud, e sarà aperto a tutti i cittadini.
Inaugurazione Robaldo
Alla cerimonia saranno presenti dirigenti e calciatori del Torino FC, l'Assessore allo Sport, Grandi Eventi e Turismo del Comune di Torino, Domenico Carretta, e il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli. Questa iniziativa, frutto della collaborazione tra il Torino Football Club, Suzuki e il Settore Verde della Città di Torino rappresenta un impegno concreto per il futuro sostenibile della città.
Alla prossima pagina, le dichiarazioni di Gineitis e Milinkovic-Savic.