Alessio Dionisi - allenatore del Sassuolo
Alessio Dionisi - allenatore del Sassuolo

Le parole di Alessio Dionisi al termine di Torino-Sassuolo

Dopo la sconfitta contro il Torino, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN: "E' mancato un po' di spirito. Abbiamo sbagliato tecnicamente, perchè abbiamo mandato più in porta noi il Torino che il Torino stesso. Sulle riconquiste abbiamo giocato in orizzontale e abbiamo subito gol. L'approccio non è stato ideale, riesci a stare in partita, nel secondo ripartiamo mettendoci in difficoltà, la riprendiamo ma se poi concediamo ripartenze su errori nostri fa male, mi dà fastidio. Sono arrabbiato".

Sofferto tanto a sinistra.
"Ad un certo punto abbiamo fatto le correzioni che abbiamo cercato di fare con la Juve. Stiamo parlando di due squadre importanti ma la Juve è la Juve. Con la Juve ti sei difeso bene, oggi no. Merito del Torino, noi abbiamo attaccato poco gli spazi ma perchè non abbiamo fatto la partita giusta senza palla. Dopo è difficile se giochi in orizzontale quando devi giocare in avanti, se ti lamenti quando ti fanno fallo e non lo fischiano. Non è questo l'atteggiamento e questo atteggiamento non c'è quando giochiamo certe partite. E questo mi fa più che arrabbiare. Ovviamente non mi tiro indietro. L'allenatore ha meriti e demeriti". (Tuttomercatoweb.com)

Torino-Sassuolo: 2-1

Torino-Sassuolo

Reti: pt 5’ Sanabria, pt 18’ Thorstvedt, st 23’ Vlasic

Ammoniti: st 9’ Sanabria

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (pt 43’ Zima); Bellanova (st 38’ Lazaro), Linetty, Ricci (pt 9’ Vlasic), Ilic, Vojvoda; Sanabria (st 38’ Radonjic), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Seck, Gineitis, N’Guessan. Allenatore: Paro.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Vina, Ferrari, Erlic, Toljan; Thorstvedt (st 34’ Volpato), Boloca (st 47’ Mulattieri); Laurientè (st 42’ Castillejo), Bajrami (st 1’ Racic), Berardi; Pinamonti (st 34’ Defrel). A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Ceide, Viti, Lipani, Tressoldi. Allenatore: Dionisi.


💬 Commenti (3)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi