C'era anche Baricco alla marcia di protesta contro Cairo
Lo scrittore Alessandro Baricco indossa la maglia granata e partecipa alla contestazione dei tifosi del Torino contro Urbano Cairo.

Alessandro Baricco con i tifosi del Torino: la foto della contestazione a Cairo
Lo scrittore Alessandro Baricco ha attirato grande attenzione dopo aver condiviso su Instagram una foto in cui indossa la maglia del Torino FC con il nome di Moschino e la bandiera “Cairo Vattene”. Lo scatto è stato realizzato fuori dallo stadio, poco prima della partita contro l'Atalanta, durante una manifestazione organizzata dai tifosi granata, che hanno espresso il loro dissenso nei confronti del presidente Urbano Cairo.
Nell’immagine Baricco appare con la maglia granata e una bandiera del Toro, immerso nel clima della contestazione. Il suo gesto è un segnale di vicinanza e partecipazione al sentimento della tifoseria, che da tempo chiede un cambio di rotta nella gestione societaria.
Baricco alla manifestazione, una presenza molto importante
La presenza dello scrittore, uno degli intellettuali italiani più conosciuti e apprezzati, ha contribuito a dare risonanza alla protesta, andata in scena come sempre senza il minimo segnale di violenza.
La notizia è stata riportata da moltissimi media, tranne ovviamente il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.