Anjorin, un giocatore con qualche acciacco di troppo
Il ritiro granata non è iniziato nel migliore dei modi per il neo acquisto Anjorin, alle prese con un infortunio. Sicuramente non il primo della sua carriera.

Si ferma subito Anjorin
Tino Anjorin ha avuto subito qualche problema fisico nel secondo giorno di ritiro granata per un piccolo fastidio all'adduttore sinistro che lo ha tenuto distante dal gruppo nel pomeriggio di ieri.
Il ragazzo inglese è arrivato al Toro in prestito obbligo di riscatto a 4,5 milioni e in caso di riscatto ha firmato fino al 2028 più opzione per un altra stagione. Questa formula è stata scelta proprio a tutela della società in caso di qualche infortunio di troppo che il centrocampista sembra aver patito…

Solo 22 partite giocate su 38 lo scorso anno
Nessuno mette in dubbio le qualità tecniche e tattiche di Tino Anjorin, il quale proviene dalla prestiogiosa scuola del Chelsea, ma nella sua breve carriera ha sempre patito qualche acciacco fisico di troppo.
Non è un caso che, nella sola ultima stagione, abbia giocato 22 partite su 38, saltandone ben 13 per infortunio. Statistiche che allarmano Baroni ed i tifosi.