Genoa-Torino
Genoa-Torino

Al termine del match pareggiato contro il Genoa, il difensore granata Ricardo Rodriguez ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "E' stata una partita difficile, contro il Genoa è sempre una battaglia. Abbiamo fatto bene, ci è mancato solo il gol. Ora dobbiamo continuare e proveremo a vincere a Cagliari".

Solidità difensiva?
"Dobbiamo continuare, dobbiamo difendere sempre così per non prendere gol. E magari speriamo che davanti lo facciano".

Djidji?
"È importante per noi, ha sempre fatto bene. Ha fatto due belle partite con Napoli e Genoa".

La sfida di Cagliari?
"Ora qualche giorno di riposo, poi a Cagliari sarà difficile. Dovremo fare punti, sarebbe importante, ma sarà una gara intensa".

Zapata?
"Lui deve essere sempre così, ha fatto un grande recupero difensivo". (tuttomercatoweb.com)

Buongiorno: "pensiamo a fare più punti possibili, poi vediamo dove arriveremo"

Il Torino di Ivan Juric, il grande ex della sfida, non riesce a battere il Genoa ma prosegue nella sua striscia positiva aperta con il secco 3-0 con il quale la truppa di Juric si è sbarazzata del Napoli nel turno precedente. A Marassi finisce 0-0, ma a fine partita Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, loda l’atteggiamento dei suoi compagni per la prestazione fornita contro il Grifone nonostante qualche rimpianto per la mancanza di coraggio nel finale quando i granata sembravano poter affondare il colpo: “Forse è mancata un po’ di qualità ma sono contento perché la squadra ha messo tutto. Abbiamo lottato su un campo difficile dove anche le big non sono riuscite a vincere. Ora ci riposiamo poi penseremo alla prossima. Noi lavoriamo per migliorare ogni giorno a partire dalla fase difensiva mettendo mattoncino su mattoncino. Siamo soddisfatti e dobbiamo continuare su questa strada", le parole del giocatore granata ai microfoni di DAZN dopo il pari ottenuto allo stadio Ferraris.

Ci pensate all'Europa League?
“Noi pensiamo a fare più punti possibili, poi vediamo dove arriveremo”

Che messaggio vuoi mandare ai tifosi?
“Sono felice delle parole del presidente che mi rendono orgoglioso. In estate abbiamo fatto questa scelta di rinnovare e sono molto contento di questo”. (tuttomercatoweb.com)

Genoa-Torino: 0-0, pareggio senza troppi squilli al Ferraris

Genoa Torino

Ammoniti: pt 16’ Vlasic, pt 43’ De Winter, st 32’ Malinovskyi, st 35’ Martìn, st 36’ Buongiorno

Genoa (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli (st 42’ Vogliacco), Malinovskyi, Badelj (st 42’ Strootman), Messias (st 25’ Frendrup), Martìn (st 37’ Haps); Gudmundsson; Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Jagiello, Matturro, Fini, Galdames. Allenatore: Gilardino.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji (st 38’ Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro (st 38’ Vojvoda); Vlasic (st 16’ Tameze); Sanabria, Zapata (st 21’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Radonjic, Seck, Muntu, Gineitis. Allenatore: Juric.


 


💬 Commenti (3)