Il ds del Venezia su Oristanio: "Il Torino è interessato ma..."
Le parole del direttore sportivo degli arancioneroverdi

Il Torino è al lavoro per rinforzare le corsie offensive e, secondo fonti provenienti dal Belgio, sarebbe ormai vicino a chiudere per Cyril Ngonge. I granata avrebbero trovato l’intesa sia con il Napoli che con l’esterno belga, desideroso di ritrovare Marco Baroni, allenatore con cui aveva instaurato un ottimo rapporto ai tempi del Verona. Proprio sotto la guida del tecnico, Ngonge aveva mostrato tutto il suo potenziale, e ora potrebbe riabbracciarlo all’ombra della Mole.
Si segue anche Oristanio
Parallelamente, il Torino continua a seguire da vicino Gaetano Oristanio, individuato come un’alternativa credibile per rinforzare il reparto offensivo. Reduce da una stagione positiva al Venezia, il classe 2002 ha collezionato 37 presenze in Serie A, condite da 3 reti e altrettanti assist. Un'annata in cui ha messo in mostra le sue qualità anche grazie al lavoro di Eusebio Di Francesco. Anche in questo caso, il Torino avrebbe già l'accordo con il giocatore che gradisce la destinazione, ma non con il club.
Le parole del ds
A confermare l'interesse del Toro per il giocatore, è stato anche il da del Venezia Antonelli. Ecco le sue parole riportate da TMW:
Non ho ancora parlato con i ragazzi, lo farò in questi giorni visto che sarò in ritiro accanto al mister e alla squadra. Al momento sul tavolo non è arrivato nulla di 'vero', il Torino è interessato a Oristanio ma vedremo. Di sicuro noi non mandiamo via nessuno, non abbiamo necessità di farlo.