Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

27 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Lautaro fa l'esame a Buongiorno"

Il gioiello granata contro il bomber-scudetto senza paura: per le eurosperranze e non solo.

Galante: «Toro, sarà durissima  ma non è ancora finita»

«Società, tecnico, giocatori: l’Inter ha tutto per un ciclo vincente  Juric deve finire il suo ciclo granata in linea con le proprie ambizioni». L’ex centrale domani sarà in tribuna a San Siro per festeggiare lo scudetto nerazzurro: «Ma sono sicuro che nessuno farà sconti». Fabio Galante: La stagione del Toro è già da 6.5, però io penso che ci sia ancora tempo per migliorare. Buongiorno pronto per le big. Indescrivibile quello che si prova a Superga.

Buongiorno  senza paura  a casa Lautaro

Nuovo step di crescita per il difensore granata che dovrà bloccare il capocannoniere della A per fare punti e continuare a sperare nelle Coppe. Ale darà tutto per il Toro, poi l’Europeo con Spalletti e il mercato...

E la domenica speciale esalta el Panterón

Zapata all’andata non c’era per un guaio muscolare È stata l’unica assenza della sua stagione super. Domani vuole riprendere a essere l’uomo decisivo. Duvan sarà al centro del progetto futuro a prescindere da chi sarà il tecnico.

Arriva da Tameze l’insidia per Ilic

Il francese domani contro l’Inter può ritornare a centrocampo. Ciammaglichella e Jonathan Silva con Juric prima del derby Primavera.

Sanabria è favorito su Okereke

Juric deve decidere chi schierare in attacco accanto al colombiano     In panchina. Si rivede Pellegri dopo più di un mese e mezzo.

Corriere dello Sport

Italiano-Torino: c'è l'incontro: Viola in attesa.

Il tecnico favorito per il dopo Juric

 

 

  

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi