Marcolin sulla lotta per non retrocedere: "Ci sono otto squadre..."
L'ex calciatore Dario Marcolin ha espresso la propria opinione sulla lotta per non retrocedere, ecco cosa ha detto del Torino.

Marcolin esclude il Torino dalla lotta per non retrocedere
L'ex calciatore Dario Marcolin é intervenuto su DAZN per fare il punto sulla lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Cagliari ha fatto un grande passo in avanti e sale a +4 rispetto ad un Parma terzultimo che continua a scendere. Sono 3-4 partite che sta scricchiolando. Ha cambiato 4-5 giocatori quindi avrà una linfa nuova, ma deve cercare di portarsi a casa risultati importanti. Ci sono 8 squadre che devono stare attente, forse Genoa e Torino non son più impensierite”.
La classifica dal Torino in giù
Torino 28
Genoa 27
Cagliari 24
Lecce 24
Hellas Verona 23
Como 22
Empoli 21
Parma 20
Venezia 16
Monza 13
Prossima partita Bologna Torino

Paolo Vanoli si appresta a disegnare un nuovo centrocampo in vista della sfida esterna contro il Bologna; non ci saranno Tameze (causa infortunio) e Ricci (scatta la squalifica). Accanto a Gineitis la scelta è tra Linetty ed il neo acquisto Casadei.
Adam Masina é l'unico diffidato nelle fila granata.