Lapide Grande Torino a Superga
Lapide Grande Torino a Superga

Domani, 4 maggio, ricorre il settantacinquesimo anniversario della Tragedia di Superga. Questa mattina il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, in rappresentanza di tutto il club felsineo, ha deposto una corona di fiori alla lapide che ricorda il Grande Torino. Questa sera andrà in scena la sfida tra i granata e la squadra di Thiago Motta.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Lazaro, Dellavalle, Lovato, Savva, Linetty, Pellegri, Silva, Okereke, Kabic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Saelemaekers, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis, El Azzouzi, Fabbian, Moro, Urbanski, Castro, Karlsson, Odgaard.

Torino-Bologna: orario e dove vederla

Diletta Leotta, giornalista Dazn
Diletta Leotta

Torino-Bologna gara delle ore 20:45 di questa sera, che proseguirà la trentacinquesima giornata della Serie A, la sedicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (201) e su Sky Sport (251). 

 


💬 Commenti (2)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi